Platinato Maneater su PS5. Continua lo sfoltimento del backlog PS+, e a questo giro faccio fatica a descrivere il gioco che ho appena finito. Sicuramente un concept originale.. insomma, metterti ai comandi di uno squalo protagonista di una sorta di semplicistico rpg non é proprio una cosa che accade ogni giorno nella vita di un videogiocatore. Il gioco é stato godibile al punto di farsi platinare (in circa 13 ore), ma non direi di essermi divertito. La storia é banalotta e il combattimento é poco piú che un furioso button smashing (non mi facevano cosi male le dita a forza di pigiare da Track&Field per NES credo) specialmente nelle fasi finali in cui evadere per la sopravvivenza non é l'approccio migliore. Le missioni non sono altro che "vai li e divora X animali o Y umani, poi ogni N missioni devi affrontare una bestia-boss, che non é altro che una bestia normale con piú vita. Carina la dinamica dei cacciatori di squali, che tra l'altro sono le sfide piú interessanti del gioco, ma insomma.. per il resto, una noiosissima caccia ai collezionabili. Non so neanche che voto dare.. boh, VOTO 5.5