Tracking Videoludico 2022 Tracking Videoludico 2022

Risultati da 1 a 20 di 97

Discussione: Tracking Videoludico 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Tracking Videoludico 2022

Completato Horizon forbidden west su PS5.

Copia incolla del precedente capitolo, che però non mi ha impedito di goderne appieno. Tecnicamente ben realizzato, gameplay sempre divertente, notevole varietà di macchine, scelte di trama a volte discutibili. Voto 8

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Completato Horizon forbidden west su PS5.

Copia incolla del precedente capitolo, che però non mi ha impedito di goderne appieno. Tecnicamente ben realizzato, gameplay sempre divertente, notevole varietà di macchine, scelte di trama a volte discutibili. Voto 8

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Considerando che ho dovuto pagarlo a prezzo pieno pur di avere una PS5 senza bundle senza senso, sono contento di leggere che a qualcuno é piaciuto, pur considerandolo un more of the same. Finora avevo letto solo che era una mezza merdata e pure pallosa e non avevo il coraggio di iniziarlo, pur avendo bisogno di liberare 100 preziosi Gb dall'ssd della console

Finito su PS5 l'ennesimo gioco del mio backlog PS+, Apotheon.
    L'avevo iniziato anni fa ma mi era sembrato un soulsvania che richiedesse piú impegno di quello che ero disposto a dedicare in quel momento. Sono davvero contento di esserci tornato su e averlo finito, perché l'ho trovato davvero stiloso, ispirato e ben fatto, seppur non menzionabile tra i capolavori del genere.
    Se vi piacciono i metroidvania e lo stile grafico simil-vaso greco fateci un giro, ne vale la pena
    L'avrei anche platinato se non fosse che il gioco richiede di essere finito una seconda volta a difficoltá folle. VOTO 7.5

Il prof. L'avatar di akrilico

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Finito su PS5 l'ennesimo gioco del mio backlog PS+, Apotheon.
    L'avevo iniziato anni fa ma mi era sembrato un soulsvania che richiedesse piú impegno di quello che ero disposto a dedicare in quel momento. Sono davvero contento di esserci tornato su e averlo finito, perché l'ho trovato davvero stiloso, ispirato e ben fatto, seppur non menzionabile tra i capolavori del genere.
    Se vi piacciono i metroidvania e lo stile grafico simil-vaso greco fateci un giro, ne vale la pena
    L'avrei anche platinato se non fosse che il gioco richiede di essere finito una seconda volta a difficoltá folle. VOTO 7.5
    più o meno quante ore ti ha portato via?

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    più o meno quante ore ti ha portato via?
    Se non ricordo male, il contatore mi segnava circa nove ore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su