MADONNA le mosse di King fanno proprio MALE
Ultima modifica di Absint; 17-03-23 alle 18:28
madonna che caracche incredibili, Tekken 8 ha un audio incredibile per il feeling delle BOTTE
Qua va detto, ha veramente una faccia realizzata e animata col culo questa qua invece.
Non male per niente però ancora troppe lucette per i miei gusti.
Lei spacca invece!!! Molto meglio de quaa sora lellina con la faccia di balsa!
Pero' cmq sia qua si vede un po' il "limite di alcuni giappi" o insomma di alcune produzioni giappe, cioe' falle fare le facce tipo Law che esprime un botto col viso, qua sono tutte ancora molto bamboline di porcellana (perche' sono carine hihi, devono esserlo uhuh)
Cioe' falle fare cosi'
Come law che fa cosi' per esempio:
A parte cio',nell ultimo frame e facce vede' ste mutandine eddai
Ultima modifica di Absint; 29-03-23 alle 14:45
Ficata, bellissimo il colpo finale da vicino stile Kill Bill
Lei e' vestita malissimo ma confido nei costumi alternativi
(per ora delle tipe, Nina e Xiaoyu mi piacciono ma Asuka e Jun blah )
Questo Tekken comunque sara' DAY ONE per me su PS5 , non vedo l'ora!!
Ho visto che c é Tekken BALL!!! Come in Tekken 3!!!!
Non vedo l'ORA !!
Chi aggiungeranno nei prossimi due annunci?!?!
![]()
Bella l’ambientazione parigina
Niente, ogni personaggio in questo gioco sembra fichissimo da giocare![]()
Beh, tutta quella parte di customization incluso il (per me) insulso World Tour puoi ignorarla alla grande (anzi, puoi proprio decidere di non installarlo nemmeno, risparmiandoti 18 e rotti giga) e concentrarti soltanto sul fighting ground (modalità arcade + online e tutorial di vario tipo), che è il verso succo di tutta la storia e, onestamente, è una bomba![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Eh, abbiamo due filosofie diverse, Absint. Io per tradizione appartengo alla scuola Street Fighter (da ragazzino ho vissuto l'hype enorme intorno a SF2, figuriamoci...), pur avendo apprezzato i Tekken su PSX.
E comunque SF6 è davvero un giocone, fidati
- - - Updated - - -
Ho dato un'occhiata ai video di Tekken 8... Non sembra male, ma certo che il livello di tamarragine è proprio fuori scala
- - - Updated - - -
Vero, ma è purtroppo inevitabile, visto che si tratta di giochi che, in ambito competitivo, "durano" in media 5-6 anni. I DLC sono un po' come le stagioni di una serie (va anche detto che la maggior parte di essi ha effetti puramente estetici ed è quindi evitabile)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Eh ma capirai se hai vissuto il momento street fighter 2 lo capisco benissimo, cioè quel gioco è magnifico e quando uscì ha cambiato il mondo dei videogames, poche storie massimo rispetto
- - - Aggiornato - - -
Io ho vissuto il momento Tekken 3 su ps1, che era una bomba