Rumor is the gameplay shown for Silent Hill 2 Remake at PlayStation's State of Play was an old build of the game from 2023
Boh, legnosetto ma l'atmosfera sembra ci sia tutti. Sarcazzi poi è gia tanto se lo rifanno sto capolavoro.
@BlooberTeam
Together with our friends from Konami we are thrilled to invite you to the SILENT HILL Transmission coming later this week!
Stay tuned!
#SILENTHILL #Konami #BlooberTeam
Trailer del SoP tanto brutto, quello gameplay già un po' meglio
Forse lato animazioni si poteva fare qualcosina di più, ma nel complesso mi piace
ll gioco sembra messo meglio di quando si è visto la volta scorsa. Poi c'è da dire una cosa: silent hill 2 è molto più basato sulle zone scure e sui contrasti rispetto a resident evil 2 e fare un remake di una roba che deve stare in ombra per 2/3 del gameplay non è proprio una impresa facile migliorare le atmosfere dell'originale ora che si hanno decine di migliaia di sfumature di colore. Il fascino dell'originale era anche la palette contrastata e ruvida che creava le limitazioni grafiche del tempo.
Comunque sto sentendo critiche allucinanti su questo remake anche dalla stampa specializzata. Io aspetterò di giocarlo prima di giudicarlo.
Sarò curioso di vedere se la stampa specializzata tratterà questo titolo come Resident Evil 3 Remake che secondo me era un gioco da 7 https://www.metacritic.com/game/resident-evil-3/
Spero abbiano tenuto le musiche originali...
Da quel che si è sentito nel gameplay mi paiono abbastanza fedeli