la mia non è ne 4k ne hdr![]()
la mia non è ne 4k ne hdr![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
esce pure su switch ma tecnicamente non ce la fà![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Preso a due spicci la goty edition come prossimo gioco della campagna di recupero dei "must play" che mi son perso in questi anni.
Fatto il tutorial e arrivato a White Orchard. Il sistema di combattimento e di movimento (tipo la corsa) del pg mi sembrano un po' strani, non saprei dire cosa, ma mi danno di legnosi. Forse devo solo abituarmi? Provengo da 70h di Bloodborne, sarà per quello
Anche la camera, ho dovuto abbassare di parecchio la velocità, si muoveva troppo velocemente per i miei gusti.
Sono un po' "intimorito" dalla mole del gioco, ho letto di gente che c'ha speso 300 ore sopra... io non ho molto tempo, gioco poche ore a settimana, ho paura che mi stancherà la progressione lenta e il vedere il traguardo fine sempre troppo troppo lontao... staremo a vedere.
Sono legnosi di per sé, e ti sembreranno PARTICOLARMENTE legnosi se hai appena giocato a Bloodbornema il combattimento non è il punto forte del gioco, è comunque godibile. Il gioco è lungo (poi dipende da te), io ci ho speso con calma 250 ore nell'arco di un anno e qualcosa, però non ti sembra mai "un lavoro" giocarci, perché le quest anche secondarie sono sempre molto varie, così come le ambientazioni e tutto.
magari gioca la storia e le secondarie, ignorando i miliardi di ? che spesso sono superflui. Se ti fa cagare ignora il gwent (a me era piaciuto e ci passavo un sacco di tempo). Però sì, è un gioco molto vasto, il combat non è assolutamente il suo punto di forza. Confermo che i controlli/movivementi sono un po' legnosi, ma ti ci abitui subito
E' sempre installato da me, ogni tanto un giro a cavallo.
Goditelo con calma.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io fortunatamente o sfortunatamente lo avevo giocato a meta' perche' avevo avuto altri cazzi.
Adesso lo volevo riprendere in mano ma non so se rincominciarlo o no. Perche' non ricordo molto bene tutti i comandi.. mmm..
I movimenti di questo gioco sono e saranno sempre "strani". prova i comandi di movimento "alternativi" nel menu. li avevano inseriti perchè appunto molti li trovavano strani e legnosi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ieri sera giocato un altro po', porca miseria se è strano il movimento, sicuramente devo ancora farci l'abitudine, stasera proverò a impostare i movimenti alternativi.
Comunque c'è davvero tantissima roba fin dall'inizio... forse un fin troppa![]()
esistono venditori di key per ps4? i dlc del uiccia costano ancora un botto su psn
Guys inizio ad avere i primi skill points, sono veramente indeciso su come investirli, che build mi consigliate per l'early game?
Mi ispira molto alchemy, ma ho paura che diventi poi un sbatti star lì sempre a cercare gli ingredienti per fare le pozioni...
Non sono d'accordo, investire sulle skill giuste in alchimia, sfruttando le sinergie con l'adrenalina del ramo rosso, ti permette di fare danni senza senso e buffarti all'inverosimile con più pozioni/ decotti contemporaneamente.
Ho fatto i buchi anche in ng+ a difficoltà marcia della morte con una build così
Guarda ti dico la verità ricordo molto poco, ma ho platinato il gioco e tutti i dlc a marcia della morte usando solo spade e segni, tranne forse qualche pozione anti veleno o quella per l'oscurità, se non mi sbaglio. Sicuramente dipenderà dallo stile di gioco, dicevo solo che approfondire quel ramo non è la prima cosa da fare a mio avviso, altri rami sono molto più utili e se ne beneficia prima, quando poi è davvero utile avere potenziamenti. Una volta che livelli brasi tutto ad occhi chiusi anche a marcia della morte
Ecco questo è stato il difetto principale del gioco secondo me..una difficoltà mal calibrata
Sto giocando a difficoltà Blood and Broken Bones! e lo sto trovando un po' facilotto. Per dieri, ieri sera ho fatto una missione in cui ho dovuto uccidere una viverna reale (lvl 21) e io sono a livello 9. L'ho buttata giù abbastanza easy, c'è voluto un po' di tempo ma con lo scudo Quen attivo praticamente non mi faceva danno. E' stato un po' meh.
Mi consigliate di impostare la difficoltà a death march?