ragazzi riuppo il post perchè l'ho finalmente cominciato. sono davvero all'inizio (livello 5) e lo sto giocando direttamente a difficoltà marcia della morte, che non trovo così difficile come si dice (sarà l'allenamento con i souls ). dato che vorrei platinarlo in una run, volevo chiedere due cose:

- per prendere tutte le carte, basta giocare e vincere una sola volta con ogni personaggio, oppure bisogna giocarci più volte per sfilargli più carte? cioè nel senso, se vinco almeno una volta con tutti, sto tranquillo che prendo tutte le carte (oltre a quelle delle quest e quelle comprate dai mercanti dico).

- non mi è ben chiaro se quando si vince una partita a carte, le carte dell'avversario finiscono nel mio mazzo o solo una. viceversa, se perdo la partita, perdo carte? ai fini del trofeo, è il caso che ricarichi un salvataggio quando perdo una partita o non fa nulla?

- sono a livello 5 e sono alle prime missioni di Velen, ma vedo che anche le secondarie sono minimo di livello 7 o 10.. è normale? inoltre, visto che meditando non si recupera energia, avete consigli per raccattare cibo senza spendere soldi, che scarseggiano? ho già l'abilità che recupera energia durante il giorno, ma vorrei qualcosa di più pratico e veloce

grazie mille