Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 63

Pagina 63 di 100 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Senior Member L'avatar di cloooze

Re: Cyberpunk 2077

Ieri realizzo che posso upgradare gli hack rapidi, allora vado nella schermata creazioni, filtro hacking, e ho la recipe per craftare il ping (blu) ma mi manca il ping (verde), ma io il ping già lo uso da parecchio!!
    E niente son dovuto andare dal vendor a comprare il ping verde per poter fare quello blu nonostante il ping verde io come skill la utilizzi già dall'inizio praticamente
    Ma che senso ha? boh

Vabè al di là di queste cose che sono fatte un po' così, vedi pure l'inventario delle armi, un bordello, il gioco mi sta piacendo e sono ancora all'atto 2.

Sto sviluppando un pg full int/hack, drante il combat è divertente alternare hacking e armi, e poi ho preso la mia prima pistola smart, che figata penso andrò solo di armi smart perchè nonostante facciano meno danno a mirare col pad faccio pena.

Edit: ragionandoci forse ho capito, il ping verde che usavo fin dal primo momento di gioco era quello embedded nel cyberdeck di partenza, dato che no ho comprato uno migliore forse questo qui non ce l'ha, potrebbe essere questa la spiegazione
    Ultima modifica di cloooze; 14-12-20 alle 09:28

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

cdp ha detto che piano piano patcheranno le console old gen, con due grosse patch a gennaio e febbraio

Ultima modifica di Ceccazzo; 14-12-20 alle 10:20

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da ;2219411
    Poveracci...li hanno massacrati a più non posso

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

AHAHHA ho pensato la stessa cosa sbrotfl.

Cmq sia per ora ci sono solo due cose che , a me personalmente, non piacciono davvero:
    -la voce di V male (la female e' meglio)
    Mi pare poco appropriata, il personaggio e' chiaramente un giovane sui trenta, e la voce mi da' l'idea di un detective sui 50/60, rozzo e oldschool.

-il fatto che il vestiario si porti appresso stats e che quindi finisce per vestirti in maniera assurda seguendo le stats (o come faccio io, che mi indebolisco per dare la precedenza all'estetica, cioe' Cyberpunk 2077 e' , come disse anche lo scrittore in uno di quei video intervista agli albori della produzione del gioco, molto una questione di essere figo e fare le cose in maniera figa) .

ok però tanto non lo vedo mai il mio pg e non mi viene questa paranoia su come vestirlo, cosa che per inciso, ho in qualunque altro gioco dove veda il pg sempre

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    AHAHHA ho pensato la stessa cosa sbrotfl.

Cmq sia per ora ci sono solo due cose che , a me personalmente, non piacciono davvero:
    -la voce di V male (la female e' meglio)
    Mi pare poco appropriata, il personaggio e' chiaramente un giovane sui trenta, e la voce mi da' l'idea di un detective sui 50/60, rozzo e oldschool.

-il fatto che il vestiario si porti appresso stats e che quindi finisce per vestirti in maniera assurda seguendo le stats (o come faccio io, che mi indebolisco per dare la precedenza all'estetica, cioe' Cyberpunk 2077 e' , come disse anche lo scrittore in uno di quei video intervista agli albori della produzione del gioco, molto una questione di essere figo e fare le cose in maniera figa) .
    Faccio lo stesso.

Tipo la giacca/simile deve essere aperta, fino all'ultima sessione la mia pg aveva dei microshort con scarpe sportive ma è passata ad una minigonna.
    Avevo trovato un paio di stivaloni ed una giacca pesante, con armatura leggermente migliore, ma erano inguardabili e li ho venduti.
    Ovviamente gli occhiali da sole sono immancabili giorno e notte.

lo so si vede sono nel menù ma in Cyberpunk lo stile è tutto.

comunque ora sono a corpo 7, riflessi 6, intelligenza 6, doti tecniche 5, freddezza 4
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

fatta un altra ora e ancora non sono arrivato a NC. l'atmosfera è roba da scapocciare non mi immagino quando arriverò in città. la sensazione che ci si trovi davanti ad un progetto ambizioso è enorme.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Anche io mi sono chiesto come diavolo fa a stare in quel letto

Comunque io al momento sono così:
    Fisico: 3
    Riflessi: 3
    Capacità Tecnica: 7
    Intelligenza: 14
    Freddezza: 7

Sì diciamo che è un po' minmaxato come personaggio

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Vabbe io ho chiesto il rimborso ahahahCyberpunk 2077

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Vabbe io ho chiesto il rimborso ahahahCyberpunk 2077

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ;2220027
    Doom, ma tu ci stai giocando su PC?

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Doom, ma tu ci stai giocando su PC?

esiste altro?

Gamer IDs

Stadia

ahhhh

C é una cosa che non mi spiego...non so se é già stata menzionata.

Se vado a comprare una pistola, questa mostra un certo DPS in cima..e magari é più basso della mia che ho equipaggiata ora. Però DOPO aver comprato quella nuova, scopro che il suo DPS é aumentato...
    Perché gli ha applicato suppongo qualche punto riguardo alle mie skills com le pistole?
    Ma in questo modo...come faccio a sapere se comprare un'arma o no?

- - - Aggiornato - - -

Edit: altra domanda. Anche voi avete il cursore del mouse stranamente lento nei menù? (Non cambia/non é influenzato dal valore di sensitivity del mouse quando lo usi in game per muovere la camera in giro)

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    C é una cosa che non mi spiego...non so se é già stata menzionata.

Se vado a comprare una pistola, questa mostra un certo DPS in cima..e magari é più basso della mia che ho equipaggiata ora. Però DOPO aver comprato quella nuova, scopro che il suo DPS é aumentato...
    Perché gli ha applicato suppongo qualche punto riguardo alle mie skills com le pistole?
    Ma in questo modo...come faccio a sapere se comprare un'arma o no?
    Non lo so, avrai qualche perks o bonus del livello di skill (aumenta coin l'uso)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Non lo so, avrai qualche perks o bonus del livello di skill (aumenta coin l'uso)
    Si,ma il punto e' che cmq sia non posso prevedere i valori di un'arma prima di comprarla, non ha senso no?

Cmq sia giocato ancora (sti giorni non ho molto tempo da dedicargli quindi mi si scusera' se vado molto lento xD ) , finito lo scontro coi maelstrom per il bot.
    Alcuni bassi (momenti in cui girando per la citta' il gioco mostra un po' il fianco su certe meccaniche, gli scontri che ancora vanno avanti abbastanza caotici ma mi ci sto abituando), e molti alti che sono altissimi...solito vibe pazzesco, strade davvero dense di roba e di cura, designs incredibili ovunque e scontri a fuoco davvero fighi quando entri nel giusto flow

Ogni momento di dialogo da quest e' 10/10, con personaggi davvero cazzuti. I nemici un po' grulli , IA decisamente non incredibile, ma vabbe', vediamo come procede, secondo me in questo soffre un po' della sua natura mix di fps e rpg, ma cmq rende meglio cosi' in prima persona di come avrebbe reso in terza (in terza o fai un action fatto coi contro cazzi o diventa facile far cagare, in prima persona diventa tutto un po' piu' "primitivo" quanto basta da renderlo gestibile e accettabile, imho. Dove primitivo non vuole essere una critica all'fps sia chiaro... )

niente, che dire, imperfetto, quello che volete, ma su Stadia va bene, fluido abbastanza (semmai potrebbe essere PIU' fluido, ma gia' come gira su Stadia mi pare la magia del futuro , e gira bene) , e ha un carattere raro.
    Figo!!!

Ti incolla, se potessi spenderci notti intere lo farei, ma se ne parla a dopo capodanno per quello.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

comunque sono andato avanti e ho fatto la famosa missione che si era vista all'e3. poche storie l'atmosfera che si respira a NC è da capogiro non vedo l'ora di prendere il totale controllo e poter girare liberamente. direi che comunque su ps5 gira più che onestamente e non ho notato ne cali di frame e ho beccato soltanto un bug ininfluente. come ho detto le premesse per un titolo enorme sotto tutti i punti di vista ci sono. dico premesse perchè ancora non ho visto i titoli di inizio
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque sono andato avanti e ho fatto la famosa missione che si era vista all'e3. poche storie l'atmosfera che si respira a NC è da capogiro non vedo l'ora di prendere il totale controllo e poter girare liberamente. direi che comunque su ps5 gira più che onestamente e non ho notato ne cali di frame e ho beccato soltanto un bug ininfluente. come ho detto le premesse per un titolo enorme sotto tutti i punti di vista ci sono. dico premesse perchè ancora non ho visto i titoli di inizio
    ma infatti su ps5 mi pare giri piu' o meno come gli altri, si avra' meno npc essendo la versione ps4 in retro, ma a giudicare da questo video gira bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su