Ieri realizzo che posso upgradare gli hack rapidi, allora vado nella schermata creazioni, filtro hacking, e ho la recipe per craftare il ping (blu) ma mi manca il ping (verde), ma io il ping già lo uso da parecchio!!
E niente son dovuto andare dal vendor a comprare il ping verde per poter fare quello blu nonostante il ping verde io come skill la utilizzi già dall'inizio praticamente
Ma che senso ha? boh
Vabè al di là di queste cose che sono fatte un po' così, vedi pure l'inventario delle armi, un bordello, il gioco mi sta piacendo e sono ancora all'atto 2.
Sto sviluppando un pg full int/hack, drante il combat è divertente alternare hacking e armi, e poi ho preso la mia prima pistola smart, che figatapenso andrò solo di armi smart perchè nonostante facciano meno danno a mirare col pad faccio pena.
Edit: ragionandoci forse ho capito, il ping verde che usavo fin dal primo momento di gioco era quello embedded nel cyberdeck di partenza, dato che no ho comprato uno migliore forse questo qui non ce l'ha, potrebbe essere questa la spiegazione