Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 65

Pagina 65 di 100 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

pm qui L'avatar di Absint

Re: Cyberpunk 2077

E che in poche ore fanno tutto?

Cmq, domanda seria, vorrei sapere cosa ne pensate..ma a voi pare normale che una "rivista" come Gamespot (che è sicuramente grossa tipo ign ma meno ) faccia robe del genere?
    Intendo: che sia buggoso etc lo devono dire ovviamente, anzi se la gente avesse visto le recensioni PRIMA di comprarlo almeno avrebbe saputo e quindi etc etc..
    Ma una cosa è dire "il gioco è afflitto da bugs, gira malissimo su old gen, etc etc", dare l informazione. Benissimo.
    Una cosa è postare cose simili alla stregua di uno youtuber da 4 soldi che vuole fare clicks.
    Non mi pare un atteggiamento bueno da parte di gamespot.

Discuss

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq, domanda seria, vorrei sapere cosa ne pensate..ma a voi pare normale che una "rivista" come Gamespot (che è sicuramente grossa tipo ign ma meno ) faccia robe del genere?
    Intendo: che sia buggoso etc lo devono dire ovviamente, anzi se la gente avesse visto le recensioni PRIMA di comprarlo almeno avrebbe saputo e quindi etc etc..
    Ma una cosa è dire "il gioco è afflitto da bugs, gira malissimo su old gen, etc etc", dare l informazione. Benissimo.
    Una cosa è postare cose simili alla stregua di uno youtuber da 4 soldi che vuole fare clicks.

Discuss

No è un po' tutto penoso. E sono tutti un po' complici. Media che hanno pompato cyberpunk ad arte a più riprese. CD project, Sony e MS che erano a conoscenza dei problemi sulle versioni console.. mah

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Discuss

concordo, non mi pare per nulla professionale.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

gamespot ha deciso di smerdare cp2077 e non si capisce bene il perchè, comunque

doppio

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Cavalcare l'onda.

C'è tanta sufficienza in giro che molti degli addetti ai lavori sono pacioccosi nutellosi...

Era ovvio che ci sarebbero stati problemi, soprattutto in un rpg di siffatto spessore.
    Il tempo sistemerà tutto. Fra 1-2 anni lo ricorderemo come un giocone e staremo a minimizzare i problemi consolari dell'uscita
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

toh, una "rivista" che fomenta la piena di merda per fare clickbait... chi l'avrebbe mai immaginato.

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member

Comunque l'IA è terrificante, punto. E' vero che Rockstar ha alzato l'asticella sotto questo punto di vista, ma in questo gioco i comportamenti dei pedoni, dei nemici e della polizia è inqualificabile e peggiore di giochi che sono usciti nei primi 2000. Le routine dell'intelligenza artificiale sono talmente basilari che si possono rompere in un attimo, e questo è solo un esempio tra i tanti test che ho fatto:

https://www.youtube.com/watch?v=0i-qNOVRAYI

Senior Member L'avatar di cloooze

Già.
    Poi non so se hai provato a fare quelle specie di missioni in cui devi aiutare la polizia a far fuori i criminali, una volta morti tutti la polizia invece di ringraziarti inizia ad attaccare te

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Comunque l'IA è terrificante, punto. E' vero che Rockstar ha alzato l'asticella sotto questo punto di vista, ma in questo gioco i comportamenti dei pedoni, dei nemici e della polizia è inqualificabile e peggiore di giochi che sono usciti nei primi 2000. Le routine dell'intelligenza artificiale sono talmente basilari che si possono rompere in un attimo, e questo è solo un esempio tra i tanti test che ho fatto:

https://www.youtube.com/watch?v=0i-qNOVRAYI

Inesistenza Artificiale
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Già.
    Poi non so se hai provato a fare quelle specie di missioni in cui devi aiutare la polizia a far fuori i criminali, una volta morti tutti la polizia invece di ringraziarti inizia ad attaccare te
    Sisi, ho notato, ed ho notato anche che con la polizia puoi fare quello che vuoi, l'importante è che non spari. E' programmata proprio in maniera super elementare

Di fianco a casa mia ci sono due poliziotti che stanno tenendo fermo uno sdraiato per terra da GIORNI a parte che fa già ridere così, ma se tu inizi a tirare pugni ai passanti loro si allertano leggermente ma non fanno nulla puoi star li 10 minuti a pestare gente che restano impassibili. Però appena tiri un colpo in aria... sei un ricercato

Sta roba in effetti, non c'è niente da fare, fa storcere il naso tantissimo purtroppo..

Avrei dato via tutto il sistema di equip abiti e di crafting di armi per dire, pur di avere IA migliore.
    E' un discorso di priorita', ovviamente.

Poi facile dirlo cosi', come se tutto fosse molto chiaro e "sul tavolo delle decisioni" come se fosse un tavolo pacifico e ordinato, la realta' e' che spesso il game development NON funziona cosi'.

Senior Member

Il problema è che si sono imbarcati palesemente in un progetto troppo ambizioso e più grosso di loro, poi quando si son resi conti che la coperta era troppo corta qualcosa per forza di cose l'hanno dovuta tralasciare. Progetto pianificato proprio male imho....

Sto gioco è un cantiere aperto con un grandissimo potenziale, roba da early access a stare larghi, dovevano fare come Baldur's Gate 3, solo che nel corso degli anni hanno generato davvero troppo hype (a sto punto ingiustificato?)
    Ultima modifica di V4n0; 17-12-20 alle 14:15

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Il problema è che si sono imbarcati palesemente in un progetto troppo ambizioso e più grosso di loro, poi quando si son resi conti che la coperta era troppo corta qualcosa per forza di cose l'hanno dovuta tralasciare. Progetto pianificato proprio male imho....

Sto gioco è un cantiere aperto, roba da early access a stare larghi, dovevano fare come Baldur's Gate 3, solo che nel corso degli anni hanno generato davvero troppo hype (a sto punto ingiustificato?)

L'hype in se' (come tale) era giustificato, nel senso che l'hype esiste sulla base di una promessa, e quello che s'era visto era pazzesco e fico e con uno stile molto suo. Quindi l'hype (che per sua natura si estingue al momento di possedere l'oggetto di hype) resta giustificato perche' non sussiste quando il gioco o quel che sia, esce.

Un hype ingiustificato sarebbe per dire l'hype di fronte a un ennesimo BattleRoyale senza alcuna novita' dentro, o (almeno per me) un nuovo Fifa (che me frega se aggiornano i visi di gente che cmq non conosco ).

Detto cio', come dici, e' un cantiere aperto. Secondo me non avrebbero fatto bene a approcciarlo come i Larian con Baldur's Gate , andava rilasciato tutto finito e da giocare e punto.
    Pero' andava rilasciato dopo.
    E chissa', forse evitando a pie' pari le old gen consoles, visto che mi sembra un'immane sfida portare un gioco simile ANCHE la'.

Ora, la mia curiosita' reale risiede solo su un dato: chi e' che ha imposto la release. Chiaramente tutti nello studio sapevano che era rotto il gioco. Fidatevi, un game dev (programmer, 3d artist, concept artist, game director, chi vi pare che lavora sul gioco) lo sa.
    Persino quando un gioco e' shippabile questa gente vorrebbe piu' tempo per aggiustare ed affinare. E' un dato di fatto, lavori durissimo e a lungo su qualcosa e ne vuoi andare fiero.

Quindi, ora, mi piacerebbe capire chi ha detto "sorry, va rilasciato" accettando coscientemente (perche' cosa potevano aspettarsi? che nessuno notasse i bugs e simili? ovviamente no) che avrebbe scavato una fossa per lo studio da cui ora devono risalire.

Un commento (mi rendo conto esca un po' a random, ma preferisco concentrarmi sulle fasi iniziali che ho provato) su una cosa che non mi ha convinto molto, quando fai il tutorial stealth

ti fa passare tra un blocco e l'altro per farti vedere come una guardia ti "nota" e pero' se ti rinascondi subito non arriva a uno stato di "allarme" , ricordate ? Va detto che quella parte dovevano farla meglio, nel senso: stai passando talmente vicino a suddette guardie (tipo davvero due tre metri di distanza penso) che c'e' poco da rinascondersi, x D ti avrebbero dovuto vedere e allertarsi SUBITO x D

Non e' per spaccare il capello in quattro, e' che dopo aver giocato TANTI giochi stealth, una distanza simile SE NON ALTRO deve far si che la guardia venga a controllare quella posizione.
    E' piu' giustificabile un contesto in cui finche' sei nell'ombra non ti vedono anche se a due passi , piuttosto che il "ti ho visto chiaramente ma se non mi rimani visibile per almeno 3 o 4 secondi mi scordo COMPLETAMENTE di averti visto"
    Post che ho messo per sbaglio nel topic in J4Spam, era per qua.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

secondo me l'hype piú che sulla base di quello che si era visto di cyberpunk era costruito e in parte accettabile su quello che avevano fatto con the witcher3. Dico accettabile solo in parte perché l'hype che si é generato attorno a sto gioco non ha ragione di esistere a prescindere, in quanto appunto, é un gioco

Sul chi ha deciso di rilasciarlo cosí, direi che in una compagnia quotata in borsa, gli shareholders. Ma poi te lo immagini se lo rimandavano di nuovo la shitstorm? Cioé, ormai la situazione era che avrebbero preso una shitstorm qualsiasi cosa avessero fatto. Certo, non rilasciarlo cosí era la cosa giusta da fare, ma dubito avrebbero fatto felici molte persone

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Sul chi ha deciso di rilasciarlo cosí, direi che in una compagnia quotata in borsa, gli shareholders. Ma poi te lo immagini se lo rimandavano di nuovo la shitstorm? Cioé, ormai la situazione era che avrebbero preso una shitstorm qualsiasi cosa avessero fatto. Certo, non rilasciarlo cosí era la cosa giusta da fare, ma dubito avrebbero fatto felici molte persone
    Si ma secondo me se rilasci in ritardo e poi pero' spacca i culi e basta, senza bugs ne' mancanze gravi, la gente il ritardo se lo dimentica. Il ritardo e' gratis.

Se invece lo compro per ps4 e ho buttato 60 euro, e' ben diversa la cosa. E se lo gioco e tutti i sistemi funzionano bene, ancora, meglio che l'IA sbambolata, etc.

Senior Member L'avatar di cloooze

Boh voi dite progetto ambizioso? Secondo me c'è poco di ambizioso, anche nell'intento.

Voglio dire, non è un gioco con delle meccaniche di gameplay particolari, è semplicemente GROSSO.

L'ambizione ce l'hanno avuta in Rockstar implementando una A.I. mai vista prima. Oppure i Naughty Dog, per lo stesso discorso.

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Boh voi dite progetto ambizioso? Secondo me c'è poco di ambizioso, anche nell'intento.

Voglio dire, non è un gioco con delle meccaniche di gameplay particolari, è semplicemente GROSSO.

L'ambizione ce l'hanno avuta in Rockstar implementando una A.I. mai vista prima. Oppure i Naughty Dog, per lo stesso discorso.
    Ambizioso per lo studio che l'ha realizzato sicuramente si.

Ambizioso per il genere umano, forse no, ma ricordiamoci che della qualita' delle quests di The Witcher 3 si parla sempre, e quindi con questo c'era l'ambizione di rendere il discorso sottoquests ancora piu' espanso e significativo.
    Il che potrebbe essere ancora vero, solo che e' difficile capire com'è quella parte del gioco in mezzo alla shitstorm relativa ai suoi aspetti negativi/senza averlo giocato e finito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su