Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 97

Pagina 97 di 100 PrimaPrima ... 47879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Cyberpunk 2077

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Idem. voglio provare a fare una build diversa. magari basata sulle armi in stile sparatutto. il netrunner stealth l'ho già fatto. voglio fare un tank che spacca tutto.

Pensavo nomade maschio per provare la romance con panam... però non so se riuscirò a giocarlo tutto con un personaggio maschio. mi fa proprio schifo l'idea... alla fine penso farò la nomade femmina.
    personaggio maschile che brutta roba

io probabilmente riciclerò il modello perché mi garbava assai ma nella secona run vorrei puntare ad un pg full melee mi incuriosiva, il netrunner era divertente ma un po' noioso alla lunga, poi c'è da vedere le nuove abilità ecc

Senior Member L'avatar di Caern

Dovrebbe esserci comunque il respec libero.

Io rifaccio netrunner visti i grossi cambiamenti ai talenti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pensavo nomade maschio per provare la romance con panam... però non so se riuscirò a giocarlo tutto con un personaggio maschio. mi fa proprio schifo l'idea... alla fine penso farò la nomade femmina.
    Infatti che schifo, per lo meno mitiga la cosa facendolo nero ed omosessuale
    Puoi fare finta che Panam abbia il pirulo per sentirti meglio

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci comunque il respec libero.

Senior Member L'avatar di Galf

la doppiatrice inglese di fem V è pazzesca, mette molta più emozione nelle frasi, il doppiatore maschile è solo coatto criminale aò - non è che sia un cattivo doppiatore, è che è troppo "personaggio principale" mentre fem V spacca proprio
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Quasi quasi lo metto in inglese pure io. anche se con tutte quelle telefonate e dialoghi... non era male capire sempre tutto così agevolmente. e fem V anche in italiano aveva una bella voce.

vedrò cosa fare appena mi stanco di starfield.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di cloooze

Hanno migliorato l'IA?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

un po', non aspettarti miracoli

Senior Member L'avatar di Parudio

Ciao a tutti è vero che con la versione fisica PS4 si ha l'update gratuito alla versione PS5?

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è vero che con la versione fisica PS4 si ha l'update gratuito alla versione PS5?
    Yep!

Dottor NOS L'avatar di CX3200

domanda scema, ma esiste una versione scatolata ps5?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    domanda scema, ma esiste una versione scatolata ps5?
    No

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Si, lo avevo scritto qualche post prima, dopo essere stato perculato per aver preso la versione ps4 (come se esistesse quella della 5 )

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

l'exp si presenta con dei personaggi pronti in modo da giocare subito

#23MJ L'avatar di Robbie

anche con la versione digitale, io lo avevo preso dallo ps store mi sembra, e poi sono passato su PS5 gratis

Senior Member L'avatar di Parudio

Grazie, è che l'ho trovato a pochissimo (15 euro) al Mediaworld allora ne ho approfittato. Tra un'installazione e l'altra praticamente ho fatto due giorni consecutivi con la console accesa. E' che dopo aver installato la versione PS5 ho cancellato quella PS4 e ogni volta che avvio la console col disco inserito mi fa vedere l'icona di installazione in cui si mette a copiare i file... Va bene che parte in pausa quindi non c'è bisogno di fermarlo, ma mi scoccia leggermente.

#23MJ L'avatar di Robbie

Grazie, è che l'ho trovato a pochissimo (15 euro) al Mediaworld allora ne ho approfittato. Tra un'installazione e l'altra praticamente ho fatto due giorni consecutivi con la console accesa. E' che dopo aver installato la versione PS5 ho cancellato quella PS4 e ogni volta che avvio la console col disco inserito mi fa vedere l'icona di installazione in cui si mette a copiare i file... Va bene che parte in pausa quindi non c'è bisogno di fermarlo, ma mi scoccia leggermente.
    sì è una stronzata, succede esattamente la stessa cosa con TW3, è anche per questo motivo che penso non comprerò mai più un gioco in versione fisica

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

si. lo fa con tutti i giochi cross gen su disco. vedi la doppia icona: una sta a indicare il disco inserito e l'altra è il gioco PS5 installato.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Hanno migliorato l'IA?
    sì, penso sia la migliore nel genere onestamente. Scritto in J4S e parentesi che ci so giocando su PC ma non penso ci siano differenze su questo (non si sa mai): ho fatto uno scontro dove il boss nemico era un netrunner e usava kerenzikov (o simili, non mi pareva sandevistan) per muoversi velocemente in copertura facendo pochi colpi ben piazzati-fuga per attirarmi verso i suoi alleati, che si sono disposti realisticamente in coperture diverse per stanarmi. Ad un certo punto son stato costretto all'attacco frontale (mi stava facendo un hack che penso sia morte immediata) e i nemici hanno immediatamente risposto con granate multiple ed accerchiamento per farmi fuori, ho preso danno, mi son dovuto ritirare e il boss netrunner mi ha fritto dietro la copertura con uno short circuit.

Non ho avuto poi tantissime altre esperienze così, ma penso l'AI media dipenda anche da chi hai contro, ho notato che con i Maelstrom tendono ad attaccare alla cieca, in questo caso erano Scav ed anche in un altro scontro gli Scav si sono organizzati (netrunner nascosto, accerchiamento con skirmisher rapidi mentre quelli più corazzati mi tenevano bloccato con fuoco di soppressione)
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

#23MJ L'avatar di Robbie

merda mi sono imbattuto in un bug fastidiosissimo, in pratica durante una scena scriptata con guasto relic lo schermo a cominciato a sfarfallare tutto e a produrre suoni metallici, purtoppo questo effetto non è mai cessato, unica soluzione trovata in rete è ricaricare un save precedente all'evento.........io come un coglione sono andato avanti a giocae per almeno 6 ore perché pensavo che l'effetto fosse voluto, è anche molto immersivo per carità però non voglio tenermelo per tutta la run e quindi niente, oggi devo ricaricare chissà dove e rifarmi praticamente metà gioco

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    merda mi sono imbattuto in un bug fastidiosissimo, in pratica durante una scena scriptata con guasto relic lo schermo a cominciato a sfarfallare tutto e a produrre suoni metallici, purtoppo questo effetto non è mai cessato, unica soluzione trovata in rete è ricaricare un save precedente all'evento.........io come un coglione sono andato avanti a giocae per almeno 6 ore perché pensavo che l'effetto fosse voluto, è anche molto immersivo per carità però non voglio tenermelo per tutta la run e quindi niente, oggi devo ricaricare chissà dove e rifarmi praticamente metà gioco
    ho risolto senza caricare un vecchio save, se interessa vi dico cosa fare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su