La compri :sisi:
il gioco ti innonda di eddie :asd:
Visualizzazione Stampabile
Polizia che ti spara con armi automatiche che manco in iraq :asd:
MAXTAC 4 THE WIN :cannone:
Ma seguite qualcosa del lore di Cyberpunk? :asd:
1) la polizia in determinati quartieri non va. Alla radio sentite che per ridurre la criminalità a NC hanno determinato che Pacifica non è NC. :asd:
2) la polizia è una pedina delle corporazioni, come se fosse un'altra gang in qualche misura. Ci sono più quest relative alla polizia: in una dovete far sparire una poliziotta che stava investigando dove non doveva, in altre sentite poliziotti con PTSD perché hanno assistito all'esecuzione sommaria di bambini per puro sport e non potevano reagire perché erano gangers coperti dalle corp
3) nell'rpg su carta puoi anche giocare un poliziotto e lo giochi come gli altri personaggi, non sei un tutore dell'ordine in senso odierno, non è che se uno spaccia tu lo arresti. :asd:
L'azione della polizia è, come si vede dagli scanner NCPD, intervenire per tenere a bada attività di gang fuori dalla "norma", dove la norma è quello che viene determinato dalle corporazioni che controllano l'area. Le corporazioni usano le gang come braccio armato per non sporcarsi la camicia. La polizia interviene raramente.
In più, non so se avete visto la polizia americana OGGI... :asd:
https://i.imgur.com/7qdb6dX.jpg
Si ma la polizia nelle zone ricche, proprio perchè al soldo delle corpo, è ben presente.
la polizia fuori NC è rarissima infatti, se ti metti ad investire gente nel centro di NC è normale ti beccano. Nelle zone periferiche ne trovi meno.
Le corporazioni hanno la loro polizia, l'NCPD è un'altra cosa, ogni corporazione ha un esercito. :sisi:
Periferia o meno è un discorso un po' diverso, l'unico centro è il corp center il resto è zona di guerra in pratica. Poi ovvio c'è proprio la periferia vera, northside, pacifica, le badlands... quella è terra di nessuno.
va benissimo come dite eh, però a livello di gameplay se sono in missionee devo correre a rubare un'auto, perché ne ho voglia, o magari se metto sotto qualcuno, non posso e non ho voglia di dovermela vedere anche con la polizia ecco, questo dico. Se fosse presente in minor numero sarebbe meglio, che poi comunque è stupida come la merda e basta letteralmente staccarla di 20 metri che non ti trova più e dopo pochi secondi si resetta il warning
Eccolo quaaa
https://www.thegamesmachine.it/news-...-data-duscita/
Ecco che Absint se lo gioca su ps5 nel 2024 in Ultimate Edition oh yeah beib, era giusto aspettare
Leggo di utenti Sony arrabbiati perché i dlc dovranno essere scaricati a parte, mentre l’edizione Xbox è tutto su disco.
Anche l’edizione Pc ha i dlc da scaricare, ma deduco che ai pcisti non frega nulla.
Sembra che su Ps5 non si possano includere dlc nel disco di gioco. Il che ha pure un senso...
Nei giochi in cui ciò è stato fatto, sarebbe perché in quei casi è stata creata una nuova sku (goty o altro) del gioco, con nuovi obiettivi ecc
Quindi in quei casi il dlc non sarebbe stato più considerato un dlc ma una parte della sku.
Questo processo però richiede nuova certificazione in Sony che in questo caso cd Project non aveva sbatti di fare
a quanto pare la ultimate edition per ps5 conterrà un solo disco per il gioco base, il dlc e roba extra sarà da scaricare tramite codice, mentre la versione xbox avrà 3 dischi, che conterranno tutto anche il dlc :sisi:
diciamo che in ambito rivendibilità la versione xbox diventa più appetibile :sisi:
io però una domanda sono curioso di farla. che cyberpunk in tutto questo tempo sia stato migliorato,patchato e quant'altro ben venga ma dico ci sarà un momento buono dove si potrà acquistare/giocare il titolo o pensano di migliorarlo ancora per anni? :bua:
Penso che ormai siamo agli sgoccioli, con la definitive edition e l'ultima patch al massimo rilasceranno qualche fix e si concentreranno sullo sviluppo di The Witcher 4.