Nuova espansione annunciata. Esce nel 2023 solo xbox serie x, playstation 5 e PC
In più oggi esce anche la patch 1.6
https://www.youtube.com/watch?v=qId-bC0FhBQ
Visualizzazione Stampabile
Nuova espansione annunciata. Esce nel 2023 solo xbox serie x, playstation 5 e PC
In più oggi esce anche la patch 1.6
https://www.youtube.com/watch?v=qId-bC0FhBQ
La cosa più bella è che esce solo su console current gen. Finalmente ci leviamo la zavorra e possiamo capire cosa può dare Cyberpunk sulla nuova generazione.
Assolutamente nulla più di quanto ha dato finora, visto che il motore grafico è lo stesso merdoso sviluppato su pc senza considerare l'ottimizzazione console e per di più è stato abbandonato pure da loro che sono passati all'unreal engine per i prossimi giochi.
- - - Aggiornato - - -
Ecco te e i tuoi calcoli matematici del cazzo:
"Risolto il ritardo nella registrazione degli input in Modalità Ray Tracing sulle console di nuova generazione."
L'input lag era sfasato e quindi sull'ordine del trentesimo al secondo, saltava un frame, esattamente come dicevo io e non come le stronzate di 1/30° fisso che ti inventavi tu.
che il motore abbia problemi intrinseci è poco ma sicuro, dato che sono passati all'ue5 per i prossimi giochi. detto questo io aspetto come il solito il mega pacchetto globale totale full dlc mega scontato per l'acquisto (e un pc nuovo :asd:)
Fosse la grafica il problema, io ci ho giocato su ps5 e sinceramente me lo sono goduto... i problemi sono ben altri, vedi l'IA e il gunplay.
Guarda, non so che versione hai giocato tu, ma io posso dirti che partito subito con la 1.51, non l'ho trovato assolutamente cosi tragico, nè il gunplay, nè l'IA. Il gunplay in particolare, ha ottimi rinculi differenziati per tipo e sottotipo di arma e anche giocando con tutti gli aiuti off, non ho trovato difficoltà a mirare e fare stragi.
Il gunplay è uno degli aspetti a mio avviso buono
Boh, sarà stato un mio problema ma ad ogni sparatoria io non capivo un cazzo di cosa stesse succedendo.
Io l'ho giocato al d1, e l'IA era abbastanza imbarazzante, tanto da rovinare completamente la bellissima ambientazione in cui il gioco riesce a calarti.
Io (day one PS4 Pro) il gunplay l'ho sempre trovato buono, ovviamente non passerà alla storia come miglior gunplay di sempre ma svolge egregiamente il suo lavoro.
Lato IA è sicuramente più problematico ed i limiti sono evidenti, però mi verrebbe da dire che guardando in giro la situazione non è che sia molto più rosea (mi vengono in mente giusto Halo e TLoU2 per cui si può parlare di IA)
L'ho iniziato e dopo un po' di difficoltà iniziali nel capire come ragionasse lo stealth. :lol: (video goliardico).
https://youtu.be/IVIk8dgBVvA
Poi ho iniziato a ingranare.
il "gunplay" di cui tanto parlate è effettivamente strano. ma penso dipenda dal fatto che il personaggio non sia "sviluppato" da quel punto di vista. immagino che mettendo punti nelle abilità con le armi migliori anche la velocità di puntamento etc... ho notato che faccio prima a sparare senza mirare nei combattimenti "a viso aperto" tipo per uscire dall'hotel ho preso un fucile a pompa da un nemico e ho iniziato una carneficina. la missione precedente per recuperare il BOT l'ho fatta in stealth e ho fatto una gran fatica essendo senza punti spesi da nessuna parte. quindi qui ho iniziato a sparare e ammazzare tutti.
Ora che ho già una decina abbonante di ore di gioco, sto specializzando il personaggio in netrunner. ho messo punti solo su intelligenza e freddezza per lo stealth.
dovevo solo capire che il fare un hacking rapido non significava automaticamente dare il via allo scontro aperto. quindi, se sei nascosto DEVI farne più di uno sui nemici per ammazzarli da remoto. Ora ho perk tipo che fai il doppio di danni con hacking su nemici ignari, quello che dal secondo hacking in poi usi la metà della ram e altre cose che mi aiutano ad essere più efficiente nell'uccidere da remoto. all'inizio potevo fare solo riavvia ottiche.
però voglio trovare hacking rapidi più potenti! magari sblocco i tratti per poterli craftare.
Però mi piace anche il fatto che ci siano tantissime armi mirini e mod... secondo me una build sparacchina potrebbe essere divertente. dopo questa run, magari faccio una nuova build con tutto su armi da fuoco. (e qui spezzo una lancia in favore della semplificazione bethesda da oblivion in avanti, perchè ho visto che ci sono rami separati per Mitra, pistole e fucili a pompa.... che palle. molto meglio semplificare in "armi da fuoco" e poi avere la libertà di usare l'arma che si preferisce in base allo scenario. IMHO. ovviamente è meno profondo come lo vorrei io ma sono Eric, quindi mi piacciono le cose semplici).
PS in freddezza che cosa diavolo è l'abilità "sangue freddo" che quando è attiva succedono cose? come si attiva? il gioco non mi ha mai spiegato niente al riguardo.
PS5: devo dire che mi sta piacendo una sacco, per onestà vi dico che l'ho preso in mano dopo 2 anni dall'acquisto, quindi fruibilissimo, zero bug (mai visti per davvero in 40 ore, a parte qualche pg che cammina un po' sollevato da terra e un paio di auto con le ruote affogate nel terreno...tutte cose presenti in ogni singolo titolo sul mercato).
Molto bello tutto, gameplay, personaggi, ambientazione, storia, dialoghi. Non credevo.
Concordo. sono a 55 ore e all'atto 3. i nemici muoiono prima ancora che possa entrare nella stanza e devo solo raccogliere il loot. :lol:
la prossima build la faccio con intelligenza 3 e pompo tutto sulle armi. anche zero stealth. voglio fare un terminator. penso possa differire molto il gameplay.
Ora ho portato freddezza a 12 per avere quella perk che rallenta un sacco l'individuazione da parte dei nemici. :lol: sono un fantasma. spesso "mi butto" nell'azione di proposito the tanto li uccido con lo sguardo. è bellissimo!
qual'è il pg più divertente, katana hacker o Rambo?
Sono divertenti entrambe, nella mia prima run ho fatto un mistone (puoi farlo tranquillamente) e mi sono divertito parecchio.
si possono tagliare gli arti? really? adoro i giochi dove si può fare e ricordo bene le sequenze dei giochi dove è possibile farlo tipo l'inizio di Shadow Warrior 1, Shadow of Rome stupendo mutilare gli avversari o tagliarli in 2, anche read dead 2 mi piaceva sparare col.fucile a canne mozze sui cadaveri per amputarli o anche lo spav di fallout 3 che meraviglia