Leggevo che controllando i bilanci, dovrebbe partire 2018 la campagna markenting; quindi magari primavera 2019 esce!
Leggevo che controllando i bilanci, dovrebbe partire 2018 la campagna markenting; quindi magari primavera 2019 esce!
La campagna di marketing è partita nel momento in cui hanno annunciato che sarebbero stati alla fiera. Già per quello tu paghi uno spazio Paghi la pubblicità a dire che ci sei paghi Microsoft e stringe accordi per la visione paghi i diritti musicali per la sola pubblicazione del trailer. Tutto questo minimo gli è già costato qualche milionata di euro. E giusto per capirci il bilancio a cui tu fai riferimento è anno fiscale 2018 che è finito il 30 marzo 2018. Attualmente siamo nell'anno fiscale 2019 che per le aziende non italiane finisce a marzo 2019. Quindi la campagna di marketing è bella che iniziata e non vuol dire assolutamente che arriverà nel 2019 il gioco.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 13-06-18 alle 11:32
Certo con queste premesse, contaci.
atrick Mills: The game will be coming out on Xbox One, PS4 and PC. At the moment.
Have you guys settled on a year you want to release the game?
Patrick Mills: Not that I could give you. When it's done!Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Al prossimo E3 potrebbero mettere la data con un altro trailer sbavoso.
A quel punto con il 2020 così vicino, la tentazione di farlo uscire anche solo come trovata pubblicitaria sarebbe davvero forte
Anche perché magari fanno uscire anche il GDR cartaceo rinnovato.
Un brend che dovrà durare come la saga di The Witcher con grandi espansioni, magari con nuove città e miglioramenti.
Potrebbe seguire la linea di Assassin's Creed in salsa CR Project...
Implementando bene il multiplayer sarebbe un gioco dalle infinite possibilità.
Era meglio che non vedevo nulla avrò l'hype ancora per parecchio tempo. Bastardi
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 13-06-18 alle 20:59