Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Cyberpunk 2077

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma certo ogni giudizio è valido però boh io ci andrei con i piedi di piombo a giudicare un prodotto che ancora deve essere migliorato con diverse patch. certo nel suo complesso la storia e la parte gdr non cambierà. ma la complessità che vedo a night city non l'ho vista in nessun altro titolo. dico solo che dopo 20 ore di gioco mi sta prendendo come non mai ma per giudicare la parte ruolistica,storia e tutto il resto preferisco arrivare alla fine (chissà tra quanto).
    Quindi un prodotto uscito che in teoria dovrebbe essere completo, completabile e soprattutto definibile nella sua interezza visto che l'avete tutti pagato dalle 60 alle 70 euro, non dovrebbe essere giudicato per quel che è ora solo perché qualcuno ha detto che il lavoro deve essere ancora finito dopo nmila patch?
    Ma ti ascolti prima di scrivere?
    Il prodotto è questo. Se dobbiamo aspettare di giudicarlo perché tanta fiducia a CDP senza motivo, allora tanto vale che non lo compri ora ma a 20 euro quando gli sviluppatori lo finiranno.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: Cyberpunk 2077

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi un prodotto uscito che in teoria dovrebbe essere completo, completabile e soprattutto definibile nella sua interezza visto che l'avete tutti pagato dalle 60 alle 70 euro, non dovrebbe essere giudicato per quel che è ora solo perché qualcuno ha detto che il lavoro deve essere ancora finito dopo nmila patch?
    Ma ti ascolti prima di scrivere?
    Il prodotto è questo. Se dobbiamo aspettare di giudicarlo perché tanta fiducia a CDP senza motivo, allora tanto vale che non lo compri ora ma a 20 euro quando gli sviluppatori lo finiranno.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Quoto con tanta tristezza.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista