Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Cyberpunk 2077

ma certo ogni giudizio è valido però boh io ci andrei con i piedi di piombo a giudicare un prodotto che ancora deve essere migliorato con diverse patch. certo nel suo complesso la storia e la parte gdr non cambierà. ma la complessità che vedo a night city non l'ho vista in nessun altro titolo. dico solo che dopo 20 ore di gioco mi sta prendendo come non mai ma per giudicare la parte ruolistica,storia e tutto il resto preferisco arrivare alla fine (chissà tra quanto).

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma certo ogni giudizio è valido però boh io ci andrei con i piedi di piombo a giudicare un prodotto che ancora deve essere migliorato con diverse patch. certo nel suo complesso la storia e la parte gdr non cambierà. ma la complessità che vedo a night city non l'ho vista in nessun altro titolo. dico solo che dopo 20 ore di gioco mi sta prendendo come non mai ma per giudicare la parte ruolistica,storia e tutto il resto preferisco arrivare alla fine (chissà tra quanto).
    Quindi un prodotto uscito che in teoria dovrebbe essere completo, completabile e soprattutto definibile nella sua interezza visto che l'avete tutti pagato dalle 60 alle 70 euro, non dovrebbe essere giudicato per quel che è ora solo perché qualcuno ha detto che il lavoro deve essere ancora finito dopo nmila patch?
    Ma ti ascolti prima di scrivere?
    Il prodotto è questo. Se dobbiamo aspettare di giudicarlo perché tanta fiducia a CDP senza motivo, allora tanto vale che non lo compri ora ma a 20 euro quando gli sviluppatori lo finiranno.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi un prodotto uscito che in teoria dovrebbe essere completo, completabile e soprattutto definibile nella sua interezza visto che l'avete tutti pagato dalle 60 alle 70 euro, non dovrebbe essere giudicato per quel che è ora solo perché qualcuno ha detto che il lavoro deve essere ancora finito dopo nmila patch?
    Ma ti ascolti prima di scrivere?
    Il prodotto è questo. Se dobbiamo aspettare di giudicarlo perché tanta fiducia a CDP senza motivo, allora tanto vale che non lo compri ora ma a 20 euro quando gli sviluppatori lo finiranno.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Quoto con tanta tristezza.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member

Beh lo stato attuale delle cose è questo, e dopo le mie 90 ore è anche giusto tirare una riga e capire cosa va e cosa non va ORA. Trovo un po' fuori luogo sospendere il giudizio di quello che attualmente è attendendo quello che potrebbe essere.

Ciò detto, tutti ci auguriamo che tra 12 mesi saremo qui a discutere di un cyberpunk differente

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

ma certo ogni giudizio è valido però boh io ci andrei con i piedi di piombo a giudicare un prodotto che ancora deve essere migliorato
    Nel momento in cui scegli di completare il ciclo di sviluppo di un gioco e lo vendi, quello e' il prodotto, in qualunque stato si trovi. Non tanto per la qualita', ma per il fisco.
    Cd Project ha messo in vendita Cyberpunk 2077 per assicurarsi 1) le vendite natalizie, 2) il rientro delle vendite nell'anno fiscale corrente, 3) il riconoscimento finanziario del valore di Cyberpunk a livello di capitale (IP) anziche' di spesa a fondo perduto (costi R&D).
    Se CD Project avesse messo sugli scaffali Cyberpunk 2077 in versione "realisticamente vendibile", avrebbero allegramente sforato le scadenze fiscali e commerciali, con una voragine finanziaria per cui avremmo letto:

"Breaking news: The Company Behind The Witcher Acquired by Electronic Arts at 80% of list price"

Quindi, nonostante gli inni a "gli investitori che adesso vogliono vederci chiaro", CD Project ha fatto la cosa migliore possibile per minimizzare le perdite per i suoi azionisti.
    gg
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio

"Breaking news: The Company Behind The Witcher Acquired by Electronic Arts at 80% of list price"

gg
    Che poi alla fine è molto probabile un'acquisizione..

ID Nintendo Network: FebiusS80

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

Ma molto probabile de che?!.. Basta con questa storia del fallimento! Cyberpunk è già adesso un grosso successo commerciale anche al netto dei rimborsi console; con i soli preorder hanno totalizzato oltre otto milioni di copie vendute (cinque delle quali solo PC, il lancio più veloce della storia). I costi di sviluppo e promozione sono stati interamente recuperati nelle prime 24 ore. Al 20 dicembre, le copie vendute tolte tutte quelle rimborsate ammontavano a 13 milioni. E cresceranno ulteriormente in futuro con la stabilizzazione delle versioni old-gen, con le versioni PS5/XSX upgradate e col passaggio dell'utenza alle nuove console (quanti avranno scelto di aspettare per giocarlo in autentica veste next-gen?). Aggiungiamo che CDP è un publisher che potrebbe monetizzare esclusivamente con la propria piattaforma di distribuzione digitale (gog.com, mica un itch.io a caso..). Quindi di cosa stiamo parlando?!.. Se ti riferisci al crollo delle azioni, invece di lanciarti in insensati catastrofismi sarebbe forse il caso di apprendere qualche basilare nozione di economia.
    Ultima modifica di Dies Irae; 02-01-21 alle 04:27

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma molto probabile de che?!.. Basta con questa storia del fallimento! Cyberpunk è già adesso un grosso successo commerciale anche al netto dei rimborsi console; con i soli preorder hanno totalizzato oltre otto milioni di copie vendute (cinque delle quali solo PC, il lancio più veloce della storia). I costi di sviluppo e promozione sono stati interamente recuperati nelle prime 24 ore. Al 20 dicembre, le copie vendute tolte tutte quelle rimborsate ammontavano a 13 milioni. E cresceranno ulteriormente in futuro con la stabilizzazione delle versioni old-gen, con le versioni PS5/XSX upgradate e col passaggio dell'utenza alle nuove console (quanti avranno scelto di aspettare per giocarlo in autentica veste next-gen?). Aggiungiamo che CDP è un publisher che potrebbe monetizzare esclusivamente con la propria piattaforma di distribuzione digitale (gog.com, mica un itch.io a caso..). Quindi di cosa stiamo parlando?!.. Se ti riferisci al crollo delle azioni, invece di lanciarti in insensati catastrofismi sarebbe forse il caso di apprendere qualche basilare nozione di economia.
    Il fallimento economico sicuramente non è un eventualità allo stato attuale.
    Trovo già più probabile, e potenzialmente rischioso per l'azienda, un'emorragia di personale una volta finalizzato il processo di fixing.
    Cosa che se non ricordo male è già successa durante lo sviluppo del titolo, correggetemi se sbaglio ma buona parte del core team dei The Witcher non fece armi e bagagli proprio nel mezzo della lavorazione e, si disse, in opposizione alla direzione intrapresa dal gioco?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

molto probabile perchè? mi pare sia un po' caruccia, considerato che nonostante il crollo verticale in borsa, vale cmq piu' di 2 anni fa, quando era gia' considerata sulla cresta dell'onda e gigantesca. Rispetto a tw2, quando è debuttata in borsa, con un gioco (tw3) e l'hype del secondo (cyberpunk), è cresciuta 80 volte. Vale 10 volte quello che era il valore dopo l'uscita e il debutto di vendite di tw3, e pare stiate parlando di un'azienda che stia morendo.
    Vale tantissimo e sopratutto è tutt'ora overprezzata, bisogna trovare il pazzo che puo' permettersela e che vuole comprare una compagnia che nonostante sia molto valida, è tutt'ora sovrastimata
    Ultima modifica di Biocane; 02-01-21 alle 13:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su