Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 86

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Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1701
    Senior Member L'avatar di nyonik
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    Re: Cyberpunk 2077

    È chiaramente un disastro di Sony che nasce dal 'We belive in generation'

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  2. #1702
    Il contegno L'avatar di Biocane
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Nono è semplicemente un errore : hai installato la versione ps5, ma la play cerca sempre di installare la versione ps4 bloccandola
    Eh niente sto gioco è sfigato proprio allora, che sia cdpr o sony, non ne va una giusta

  3. #1703
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Nono è semplicemente un errore : hai installato la versione ps5, ma la play cerca sempre di installare la versione ps4 bloccandola
    This.

  4. #1704
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Eh niente sto gioco è sfigato proprio allora, che sia cdpr o sony, non ne va una giusta
    è un problema del software della ps5, lo fa anche con horizon

  5. #1705
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Re: Cyberpunk 2077

    Io ogni volta che avvio la ps5 con il disco PS4, la console cerca sempre (anche se con il gioco PS4 disinstallato) di installare la versione PS4.
    Questo ad ogni avvio.

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  6. #1706
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
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    Re: Cyberpunk 2077

    Arrivata l'analisi di Digital Foundry.



    In breve: la patch migliora moltissimo le performance sia su PS5 che su Xbox Series X. Peccato solo per il ray tracing poco incisivo (apprezzabile solo per le ombre negli interni) e per l'assenza di una modalità a 60fps su Series S.

  7. #1707
    Senior Member L'avatar di cloooze
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    Re: Cyberpunk 2077

    Ieri mi sono rigiocato due orette di CP2077 da zero, avendo scaricato la patch 1.5.
    Il gioco rimane una meraviglia da vedere, a livello artistico è fuori scala... il problema subentra quando si inizia a giocare davvero. Il gameplay rimane una merda. I mob si muovono in maniera innaturale, non si capisce nulla a schermo e poi il combat è completamente rotto.
    Ho ucciso il primo cyberpsicopatico a livello due prendendolo semplicemente a pugni. Facevo più danno così che con la pistola o il mitra.

    Un gran peccato.

  8. #1708
    Senior Member L'avatar di xyz
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    Re: Cyberpunk 2077

    Concordo quasi su tutto ma per curiosità a che difficoltà giochi? A difficile non diventano dei sapientoni i bot però fanno discretamente male.

  9. #1709
    Senior Member L'avatar di cloooze
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    Re: Cyberpunk 2077

    Gioco a normale.
    Ma pure se aumenti la difficoltà non cambia molto eh, i mob ti bishottano e secondo me emerge ancor di più il quanto sia rotto questo combat system

  10. #1710
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
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    Re: Cyberpunk 2077

    E' da tanto, troppo tempo che la difficoltà negli shooter si traduce solo in:

    - Armature dei nemici impenetrabili che fanno durare i fight 3 ore e mezza, senza una cazzo di tattica che non sia scaricargli addosso tutto quello che hai
    - Vita dei nemici a 90 mila milioni, stesso effetto
    - Danno dei nemici decuplicato

    Questa non è difficoltà, è solo frustrazione.

    Un combat system bilanciato rende divertenti gli scontri anche a easy, perché non è questione di difficoltà, ma di tattica.
    Un esempio perfetto sono i giochi tipo SWAT 4 o il recente erede spirituale "Ready or not". Ti possono oneshottare, tu puoi oneshottare, oppure no a seconda di dove colpisci/vieni colpito, ma la cosa migliore è come cercano di aggirarti, fingono di arrendersi e poi si muovono per sparare. Giri un angolo e ti trovi un nemico sul viso e hai quell'attimo in cui puoi sparare più veloce di lui (e anche lui non è un aimbot e potrebbe anche esitare quell'attimo).

    E' un gioco senza livelli di difficoltà, ma che rende avvincente ogni missione, anche quelle dove muori male a un solo nemico dalla fine.

  11. #1711
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
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    Re: Cyberpunk 2077

    Esistono shooter con AI dei nemici migliore di quella di F.E.A.R 1?

  12. #1712
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    Re: Cyberpunk 2077

    I summenzionati Swat

  13. #1713
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    Re: Cyberpunk 2077

    Vabè non andiamo OT.

    Vorrei sentire l'opinione di chi ha trovato il combat system, gunplay o quel che è gradevole in questo gioco. Perchè magari il problema è mio.

  14. #1714
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    Re: Cyberpunk 2077

    Io lo sto trovando orrendo.

  15. #1715
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Vabè non andiamo OT.

    Vorrei sentire l'opinione di chi ha trovato il combat system, gunplay o quel che è gradevole in questo gioco. Perchè magari il problema è mio.
    Per me il gunplay (a parte l'ia dei nemici) era divertente pure prima della 1.5. Adesso è migliorato in tutti gli aspetti, ci sono anche molti video sul tubo che fanno paragoni con la vecchia versione.


    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' da tanto, troppo tempo che la difficoltà negli shooter si traduce solo in:

    - Armature dei nemici impenetrabili che fanno durare i fight 3 ore e mezza, senza una cazzo di tattica che non sia scaricargli addosso tutto quello che hai
    - Vita dei nemici a 90 mila milioni, stesso effetto
    - Danno dei nemici decuplicato

    Questa non è difficoltà, è solo frustrazione.

    Un combat system bilanciato rende divertenti gli scontri anche a easy, perché non è questione di difficoltà, ma di tattica.
    Un esempio perfetto sono i giochi tipo SWAT 4 o il recente erede spirituale "Ready or not". Ti possono oneshottare, tu puoi oneshottare, oppure no a seconda di dove colpisci/vieni colpito, ma la cosa migliore è come cercano di aggirarti, fingono di arrendersi e poi si muovono per sparare. Giri un angolo e ti trovi un nemico sul viso e hai quell'attimo in cui puoi sparare più veloce di lui (e anche lui non è un aimbot e potrebbe anche esitare quell'attimo).

    E' un gioco senza livelli di difficoltà, ma che rende avvincente ogni missione, anche quelle dove muori male a un solo nemico dalla fine.
    E' uno shooter, non un gdr.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-02-22 alle 10:59

  16. #1716
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Esistono shooter con AI dei nemici migliore di quella di F.E.A.R 1?
    Che mi hai ricordato FEAR come IA faceva impressione... mai visto altro di simile. Comunque l'età fa brutti scherzi e magari ricordo male, ma perfino l'IA dei Marines di Half Life 1 era migliore di tante odierne ...

  17. #1717
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' da tanto, troppo tempo che la difficoltà negli shooter si traduce solo in:

    - Armature dei nemici impenetrabili che fanno durare i fight 3 ore e mezza, senza una cazzo di tattica che non sia scaricargli addosso tutto quello che hai
    - Vita dei nemici a 90 mila milioni, stesso effetto
    - Danno dei nemici decuplicato
    proprio come UnCharted


    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Vabè non andiamo OT.

    Vorrei sentire l'opinione di chi ha trovato il combat system, gunplay o quel che è gradevole in questo gioco. Perchè magari il problema è mio.
    Non so, io ho fatto solo una build "corri sbattendo le porte urlando ed affetta tutti con la katana", con le armi da fuoco era abbastanza inutile :bua,
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

  18. #1718
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per me il gunplay (a parte l'ia dei nemici) era divertente pure prima della 1.5. Adesso è migliorato in tutti gli aspetti, ci sono anche molti video sul tubo che fanno paragoni con la vecchia versione.




    E' uno shooter, non un gdr.
    Motivo per cui ha sempre avuto poco senso ruolare uno shooter.

    Non posso fare un headshot da 3 mt con un fucile a pompa e vedere il nemico che corre beato come non farebbe nemmeno se avesse battuto la testa in uno spigolo. Ammazza completamente il mood e la sospensione dell'incredulità, e solo perché hai un solo punto talento a "Shotgun" invece che 25 a "mani nude" e quando lo colpisci con un pugno gli scoppia la testa.

  19. #1719
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Cyberpunk 2077

    vabbeh ma è un "problema" di tutti i GDR: perchè un coboldo con la candela in testa dovrebbe resistere alla mia ascia doppia incantata leggendaria?

  20. #1720
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Motivo per cui ha sempre avuto poco senso ruolare uno shooter.

    Non posso fare un headshot da 3 mt con un fucile a pompa e vedere il nemico che corre beato come non farebbe nemmeno se avesse battuto la testa in uno spigolo. Ammazza completamente il mood e la sospensione dell'incredulità, e solo perché hai un solo punto talento a "Shotgun" invece che 25 a "mani nude" e quando lo colpisci con un pugno gli scoppia la testa.
    E' vero. C'era un mod per pc che praticamente metteva a 100 si la barra dei nemici che quella di V, con un colpo o due si andava a casa.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh ma è un "problema" di tutti i GDR: perchè un coboldo con la candela in testa dovrebbe resistere alla mia ascia doppia incantata leggendaria?
    In effetti si, è un problema di realismo in alcuni gdr.
    Se usassero il sistema di martelli da guerra o del richiamo di chtulhu, creperebbe un sacco di gente più in fretta.

    Che poi se uno cerca il realismo in un combattimento difficilmente opta per un gdr come prima scelta.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-02-22 alle 11:19

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