avevo solo quelle due che ti danno all'inizio che hanno la stessa descrizione, e poi quella di Jonny a tatuaggio.

Tornando ora dai ripper ho visto che ne hanno altri che prima non avevano e ne ho preso uno "leggendario" che aumenta la frequenza di colpi alla testa o una cosa simile. i primi 3 avevano tutti la stessa descrizione.

Comunque pessimo che ogni ripper abbia cose diverse IMHO. ieri sera, spinto dalla curiosità ho speso un ora abbondante di viaggi rapidi e spulciamento inventari per verificare cosa avessero in vendita i vari dottori.

capisco che è più realistico, ma come quality of life avrei preferito una roba che tutti avessero le stesse cose per comodità del giocatore. poi mi va bene che in base alla reputazione compaia roba nuova... ma proprio per questo non possono pretendere che ogni Tot livelli di reputazione io mi faccia il giro di tutti i ripper per vedere se è comparso qualcosa di nuovo. oppure potevano fare che il ripper sfigato nel quartiere malfamato aveva solo roba scarsa, mentre quello in centro dove ci sono i ricconi ha roba "inavvicinabile" per il giocatore a livelli bassi etc... invece no. la roba appare in base alla reputazione e anche il ripper sfigato potrebbe avere qualcosa di leggendario.

Altra menzione per i Cyberdeck, ne ho visto uno leggendario con descrizione figa. tipo che aumentava del 60% lo spread degli hacking rapidi e già mi immaginavo di contagiare interi eserciti con contagio... poi da un altro ripper un altro Deck leggendario che aumenta la potenza degli hack del 40% e addirittura applica a 2 bersagli gli hack singoli. quindi è super personalizzabile! figo. però ecco, per compararli bene devi girare tra vari ripper ed eventualmente comprarli tutti.

in definitiva, dopo questo giro di 1 ora sono passato da 250.000 a 50.000 crediti.

avevo un mod che mi aumentava l'armatura di 100 e ne ho trovato uno che la aumenta di 300!
è stato tempo speso bene, ma potevano rendere la vita più comoda al giocatore IMHO