occhio che c'è un sistema di progressione skill un po' alla TES, quindi la roba che nn serve smontala così sali con meccanica![]()
sto facendo le secondarie e per ora sono abbastanza moscie, almeno quelle che ho fatto, ho notato che in giro ci sono alcuni tizi contrassegnati col giallo che di solito stanno menando qualcuno, ho provato a seccarli ma sono molto più forti degli altri nemici, cioè non vanno giù e loro con due colpi mi seccano, probabilmente devo rinforzarmi. Altra cosa, ho fatto l'errore di non comprare subito l'auto, e le prime secondarie mi sono fatto chilometri a piedi, ora l'ho comprata, anche perché per ora non mi fa scassinare le auto in movimento .
Domanda, ho trovato 2 sex workers, donna e uomo, ce ne sono altri in giro?
Io consiglio la moto, molto più piacevole da guidare, soprattutto in prima persona. Dà una bella sensazione di velocità.
appena la trovo/ho i soldi
con pochi spicci che non avevo nemmeno, avevo quasi 30 k ma poi mi son trovato 2k dopo esser andato a puttane, però questa chiedeva 100 e ho fatto solo una sequenza per cui non ho capito come ho dilapidato i soldi. ora ho preso l'auto e sono quasi a zero
la moto ti arriva come reward di una missione principale comunque
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
qualcuno ha avuto difficoltà nella decisione molto avanti con la trama? non so cosa fare, non mi capitava da tempo di essere così indeciso, forse solo con Mass Effect sono stato così coinvoltocosì tanto indeciso che ci devo dormire su, vediamo domani a mente fredda
giocone questo CP, con i controfiocchi
su che scelta sei indeciso? io non ho avuto particolari indecisioni nel gioco, sono sempre andato dritto per la mia strada. Forse proprio l'ultima scelta mi ha fatto penare un pochettino
eh in pratica
spero che le altre scelte siamo molto diverse, lo scoprirò presto
L'ho fatto anche io questo finale, nella seconda run, perché avevo già visto quell'altro.
io avevo fatto il finale