Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 98

Pagina 98 di 100 PrimaPrima ... 488896979899100 UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1941
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.180

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ho risolto senza caricare un vecchio save, se interessa vi dico cosa fare
    posta pure magari torna utile ad altri, è la seconda volta che sento questo bug menzionato

    io ieri ho ritrovato Brendan e ora mi chiede 7 STR non 4 per spingere il cassonetto, mi sa perché si sono autolivellati i requirements, cheppalle!

  2. #1942
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: Cyberpunk 2077

    proprio lui ti serve, il trucco è fare le prime due quest di Brendan, la seconda è quella che risolve il bug.
    La prima volta dovete spingere il cassonetto mentre nella seconda c'è un truzzo che lo sta verniciando e voi dovete salvarlo, una volta eliminato il truzzo durante il dialogo con brendan lo schermo smette di tremare.
    Non lo sa nessuno perché così si risolve ma ho provato ed effettivamente funziona

    ovviamente su PS5, per PC credo che esistano linee di comando o mod che risolvono senza problemi.
    E' un problema che c'è sempre stato ma prima della 2.0 bastava dormire oppure ubriacarsi, o morire ecc. Con la 2.0 è diventato permanente.
    Ultima modifica di Robbie; 29-09-23 alle 12:50


  3. #1943
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.180

    Re: Cyberpunk 2077

    bene quindi se uno non ha un personaggio body (ho scritto strenght per abitudine...) è fottuto

    edit: per caso lo schermo distorto ti è capitato dopo Automatic Love?
    Ultima modifica di Galf; 29-09-23 alle 13:06

  4. #1944
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: Cyberpunk 2077

    i requisiti di forza dovrebbero essere comunque bassi, a livello 17 a me ha chiesto prima 6 e poi 7, comunque si livella ad una velocità disarmante a livello normal, ti assicuro che ne vale la pena mettere i punt necessari, quel bug ti rovina completamente l'esperienza, oltre a scaricarti il controller perché non smette mai di vibrare.

    Sì durante quella missione lì, se capita capita sempre lì, pare che dipenda da una singola risposta che puoi dare durante il dialogo finale con Johnny, se eviti quella sei a posto.


  5. #1945
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.180

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    i requisiti di forza dovrebbero essere comunque bassi, a livello 17 a me ha chiesto prima 6 e poi 7, comunque si livella ad una velocità disarmante a livello normal, ti assicuro che ne vale la pena mettere i punt necessari, quel bug ti rovina completamente l'esperienza, oltre a scaricarti il controller perché non smette mai di vibrare.

    Sì durante quella missione lì, se capita capita sempre lì, pare che dipenda da una singola risposta che puoi dare durante il dialogo finale con Johnny, se eviti quella sei a posto.
    capita sempre lì, capito, stanno per patcharlo per fortuna
    A me ha chiesto 7 di forza, che non è basso perché sono lvl 22 e ce l'ho a 3, visto che è completamente inutile per la mia build, ero convinto non scalasse e rimanesse a 4 per queste cose open world!

  6. #1946
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Ma non si può respeccare in qualsiasi momento?

  7. #1947
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.261

    Re: Cyberpunk 2077


  8. #1948
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.180

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma non si può respeccare in qualsiasi momento?
    sì ma devo disequippare tutto il cyberware mi sa perché non me lo faceva fare, mi da fastidio respeccare onestamente e fa proprio stupido dover avere 7 di body per spostare un cassonetto, questa è una delle cose su binari idiota di cyberpunk, dovrei poter usare una macchina

  9. #1949
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.341

    Re: Cyberpunk 2077

    Scusatemi, rinfrescatemi la memoria perché non mi ricordo, come si fa ad aumentare la ram?

  10. #1950
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.180

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Scusatemi, rinfrescatemi la memoria perché non mi ricordo, come si fa ad aumentare la ram?
    Di solito vai su Amazon e se hai uno o più slot liberi...


    ... in molte maniere, non me le ricordo a memoria ma:
    - la via più rapida è comprare deck più potenti (e se possibile upgradarli, ho notato che il Tier NUMERO+ aumenta uno slot di ram)
    - aumentare l'intelligenza mi pare ora aumenti la ram di 1 ogni 4 punti (non sono sicuro, potrebbe essere la ricarica della ram)
    - ci saranno sicuro perk che aumentano la ram, oltre che il guadagno della ram
    - ci sono altri cyberware ora che aumentano la ricarica della ram, quindi probabilmente anche la quantità stessa di ram

  11. #1951
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    848

    Re: Cyberpunk 2077

    ma voi avete ricominciato una nuova run?

  12. #1952
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.180

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    ma voi avete ricominciato una nuova run?
    sì è altamente consigliato, non è obbligatorio ma se hai già un personaggio devi rifarlo da 0 e tante cose ti spariscono dall'inventario

  13. #1953
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    848

    Re: Cyberpunk 2077

    Hmm non mi va proprio di rigiocarmelo dall'inizio. Ho installato la patch mi faccio qualche ora per riprenderci dimestichezza e poi penso che comprerò il dlc.

  14. #1954
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.180

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Hmm non mi va proprio di rigiocarmelo dall'inizio. Ho installato la patch mi faccio qualche ora per riprenderci dimestichezza e poi penso che comprerò il dlc.
    eh si sapeva da mesi però

  15. #1955
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: Cyberpunk 2077

    eh ma ti dicono di ricominciare perché dopo così tante patch, con l'ultima molto invasiva, il gioco impazzisce probabilmente, è successo anche con TW3, io che l'ho giocato dal dat 1 ad un certo punto avevo installate così tante patch che era tutto un glitch grafico meglio partire da capo


  16. #1956
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: Cyberpunk 2077

    non avete anche voi idea che abbiano esagerato con il numero di poliziotti in giro per la città? siamo passati da zero conrollo dove potevi fae letteralmente quello che volevi, ad adesso che c'è un poliziotto in ogni singola strada, praticamente non puoi più rubare un mezzo senza farti beccare, non ne avrei messi così tanti


  17. #1957
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.180

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non avete anche voi idea che abbiano esagerato con il numero di poliziotti in giro per la città? siamo passati da zero conrollo dove potevi fae letteralmente quello che volevi, ad adesso che c'è un poliziotto in ogni singola strada, praticamente non puoi più rubare un mezzo senza farti beccare, non ne avrei messi così tanti
    oddio, non mi è capitato, ne vedo uno ogni tanto, ma c'è pure da dire che non rubo auto

  18. #1958
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.912
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Cyberpunk 2077

    Ma infatti, perchè rubare auto? la tua ti appare subito li

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1959
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.261

    Re: Cyberpunk 2077

    alle volte si pianta da qualche parte e non arriva. Oppure vedi una macchina bella che vorresti provare

  20. #1960
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non avete anche voi idea che abbiano esagerato con il numero di poliziotti in giro per la città? siamo passati da zero conrollo dove potevi fae letteralmente quello che volevi, ad adesso che c'è un poliziotto in ogni singola strada, praticamente non puoi più rubare un mezzo senza farti beccare, non ne avrei messi così tanti
    Ma mica è gta.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su