Finito "The Dark Pictures Anthology: Little Hope" su PS5. Ho fatto una sola run di circa 6 ore che mi ha sbloccato il 40% dei trofei, ma per il momento non ho voglia di rifare altre run per i finali alternativi. Di sicuro perķ lo terrķ installato per farci un altro giro in futuro, cosi come per Man of Medan.
In realtá questo Little Hope, per quanto non annoverabile tra i capolavori del genere, riesce ad essere piú godibile del mediocrissimo Man of Medan. Tutto sommato é stata una bella avventura. Ora aspetto che Sony regali anche House of Ashes, perché per quanto non mi sia dispiaciuta, non ho intenzione di spendere un centesimo su questa saga VOTO 7
Finito "Superhot" su PS5. Che poi finito.. ho RIfinito per la quarta volta la storia principale, dopo due run su PC e una su XBOXOne Sempre un capolavoro, senza se e senza ma. Spero che un giorno Sony includa in libreria anche la versione VR, se non il secondo capitolo. Lo terrķ installato ancora per giocarmi le altre modalitá di quando in quando, perché é sempre super divertente. VOTO 9