Tracking Videoludico 2023 Tracking Videoludico 2023

Risultati da 1 a 20 di 210

Discussione: Tracking Videoludico 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Tracking Videoludico 2023

Paradise Marsh (XSX - Finito)

Breve gioco che, dietro la cattura di insetti ed animali, nasconde un'anima più "filosofica".
    Carino

Voto 6,5

Tchia (PS5)

Purtroppo una grossa delusione.
    Su di tutto l'ambientazione che, al di la di un bel colpo d'occhio, è molto meno curata ed anonima di quello che sembra.
    Il gameplay nelle fasi di esplorazione/chill ha veramente due attività in croce che non valorizzano di certo l'ambientazione, cosa che ancora meno fa la main quest, che ti fa passare la maggior parte del tempo nelle parti di mappa più brutte e racconta la storia con un mood veramente strano

Voto 5,5

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Tchia (PS5)

Purtroppo una grossa delusione.
    Su di tutto l'ambientazione che, al di la di un bel colpo d'occhio, è molto meno curata ed anonima di quello che sembra.
    Il gameplay nelle fasi di esplorazione/chill ha veramente due attività in croce che non valorizzano di certo l'ambientazione, cosa che ancora meno fa la main quest, che ti fa passare la maggior parte del tempo nelle parti di mappa più brutte e racconta la storia con un mood veramente strano

Voto 5,5
    Oh no, ero giá pronto a fiondarmici dopo aver finito il paio di giochi che sto giocando al momento.. mi ispirava troppo!

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Oh no, ero giá pronto a fiondarmici dopo aver finito il paio di giochi che sto giocando al momento.. mi ispirava troppo!
    Anche io ci contavo tantissimo, ma è stato veramente deludente.
    Poi se vedi le recensioni sono positive quindi magari sono io che non c'ho capito nulla, o sono loro che si sono fermati alle fasi iniziali
    Se ce l'hai gratis con il Plus provalo, magari a te prende, altrimenti ti direi comunque di aspettare un bello sconto.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Anche io ci contavo tantissimo, ma è stato veramente deludente.
    Poi se vedi le recensioni sono positive quindi magari sono io che non c'ho capito nulla, o sono loro che si sono fermati alle fasi iniziali
    Se ce l'hai gratis con il Plus provalo, magari a te prende, altrimenti ti direi comunque di aspettare un bello sconto.
    Guarda, da quel poco che ho visto è il classico titolo che avrei giocato solo se regalato, quindi da quel punto di vista zero problemi però, come dici tu, ho letto diverse impressioni positive sul web e la cosa gli ha fatto scalare le gerarchie nel mio backlog abbastanza in fretta, anche perchè sto giocando a Returnal e The Quarry, quindi qualcosa di più leggero ci voleva proprio
    L'ho già scaricato in realtà, quindi a provare lo provo. Speriamo riesca se non altro a regalarmi qualche sessione di gioco rilassante quando ne ho voglia

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Guarda, da quel poco che ho visto è il classico titolo che avrei giocato solo se regalato, quindi da quel punto di vista zero problemi però, come dici tu, ho letto diverse impressioni positive sul web e la cosa gli ha fatto scalare le gerarchie nel mio backlog abbastanza in fretta, anche perchè sto giocando a Returnal e The Quarry, quindi qualcosa di più leggero ci voleva proprio
    L'ho già scaricato in realtà, quindi a provare lo provo. Speriamo riesca se non altro a regalarmi qualche sessione di gioco rilassante quando ne ho voglia
    Ok, se l'hai già scaricato direi che lo puoi provare senza problemi. Poi fammi sapere come ti sembra, soprattutto dopo le battute iniziali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su