stasera caccia grossa in crogiolo. eravamo in due organizzati e ci siamo divertiti.
ho beccato due esotici e un ottimo fucile leggendario.
devo essere sincero mi stà divertendo.
Visualizzazione Stampabile
stasera caccia grossa in crogiolo. eravamo in due organizzati e ci siamo divertiti.
ho beccato due esotici e un ottimo fucile leggendario.
devo essere sincero mi stà divertendo.
ma le avventure nei vari pianeti conviene farle anche se sono di parecchio superiore al livello consigliato oppure è inutile
perchè tanto droppano roba più bassa?
comunque a me la progressione sembra fatta bene. ok che fino a 280 si sale bene ma nemmeno troppo velocemente.
le avventure ti conveniva farle quando non sei arrivato al cap così diciamo sali in ''fretta'' al venti.
Ormai una volta fatto servono nulla
In effetti tra le avventure e le daily si sale con comodo.
Domanda, ma la sottoclasse non era al 15? Lo chiedo perché L ho presa al 12.
Altra cosa, per ora do frammenti ai vari personaggi, ognuno coi suoi ovviamente, ma non capisco cosa succede se salgono di livello. Potreste spiegarmi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I pegni intendi?
Quando arrivi a livellarne uno ti sgancia un viola
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Boh, sul primo ci ho passato più di mille ore ma questo mi ha già bello che rotto il cazzo. Poi la customizzazione della abilità del pg è una presa in giro da quanto è semplificata
devo essere sincero a me sta prendendo. il primo destiny lo avevo abbandonato subito dopo la storia
questo lo sto giocando volentieri e giocato in party è divertente. ovvio che una volta arrivati al massimo della luce e fatte quasi
tutte le attività alla lunga possa stancare ma in attesa del dlc si può comunque continuare a divertirsi.
il primo probabilmente era troppo hardcore e richiedeva un approccio diverso e in molti magari non sono arrivati nemmeno
all'endgame. però non mi meraviglierei se al primo dlc tornassero a cambiare stile di approccio. tanto inevitabilmente
ci sarà una scrematura di utenti rispetto al day one.
Sono andato avanti col gioco , visto che non potevo stare fermo e il gioco ha preso il sopravvento, arrivando a finire anche le quest che ti danno le tre avanguardie o come si chiamano (Cmq quello di pattuglia, assalto e sfida). Ho preso la terza subclasse, sperando che non ce ne siano altre perchè non so piu quale conviene usare tra le tre ed ora mi rimane, essendo livello 209, continuare con la storia principale e vedere dove si arriva.
Diciamo che gia posso tirare una conclusione quasi completa del gioco dicendo che è mooolto piu facile del primo Destiny.
1)Le munizioni sono pressocchè infinite (/nel primo arrivavo ad essere 0 munizioni in molte missioni e tutto il guadagno finiva li)
2) Le abilita sono parecchio utili ora e i mob li vedo molto piu facili da affrontare
3) gli ambienti non sono piu fatti da km di spazio da raggiungere e quindi mooolto piu accessibili, visto che non si perde il tempo per la strada o il killare i mob.
4) bella l'idea delle missioni pubbliche e sono anche contento che ci sia un drop di roba blu e alta costante
5) storia graziosa ma poco travolgente, cioè è messa li tanto per essere messa.
Non apprezzo invece che le abilita sono tutte+- le stesse o comunque pensavo che il sistema della sottoclasse potesse cambiare anche in parte lo stile (Cioè in ogni sottoclasse ho +- le stesse skill/abilità per curare e le stesse per fare piu danno). Odio, dello stregone, solo il teletrasporto della seconda classe (Uno schifo perchè a volte non teletrasporta dove dici tu e poi è resa inutile dalle altezze minime).
Anche se ormai sono poco utili, come si evocano i barracuda ? Ho visto che molti riescono ad evocarli.
devi droppare un astore dall'everversum oppure
Concluso il secondo Cala con quasi due minuti di anticipo. Non ci speravo a poche ore dal reset settimanale, anche queste sono soddisfazioni.
Gioco completato finalmente, anche se potevate dirmi quante missioni mi restavano davanti!
Ora praticamente ho solo da livellare l'equip?
Se si meglio oro basso livello o viola con alto livello?
Si può ricominciare una nuova classe senza darsi le mazzate di rifarsi tutta la storia?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ora inizi il gioco veramente :asd:
Fino al 265 metti qualsiasi cosa trovi indipendentemente dal colore ma che sia più potente della precedente.
Ti consiglio quandi trovi qualcosa che ti piace di metterla da parte per qualche giorno, poi la ritirerai fuori e la porterai ad un livello accettabile infondendoci dentro qualcosa.
Da fare hai le milestones, le avventure in arancione sui pianeti, le missioni in blu sui pianeti che ti attivano le esotiche, il crogiolo, le fazioni, gli strike, gli eventi pubblici, le patrol e se trovi qualcuno il nightfall e il raid, sicuro me so scordato qualcosa :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
insomma novità? oppure vi è già venuto sulle balle? :asd:
...che poi è la vera forza di destiny
Si diciamo che è così arrivati alla fine il clan serviva per forza. Il punto è che quasi non la riesci ad accendere che qualcuno deve fare il cala il raid o le prove :D.
io ora inizio ad avere quei problemi di disconessione ( ho la fibra)
Andato in manutenzione oggi. Vediamo se ce la fa a tornare per le 21 su questo sono un pò scandalosetti. Sei sette ore di manutenzione a settimana e boh vedo un sacco di problemi in giro. A me si disconnette a volte anche con una adsl normale vedremo un giorno con la fibra.
Comunque tra i vari bug vediamo se vanno a toccare un pò le prove dei nove dove la gente ci va di brutto di lagswitch etc...