- MARATHON -  The New Bungie FragFest [Multi] - MARATHON - The New Bungie FragFest - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: - MARATHON - The New Bungie FragFest

  1. #21
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: - MARATHON - The New Bungie FragFest

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    https://www.dexerto.com/gaming/marat...chaos-2364032/

    possiamo finalmente dire addio ai GAAS, il problema è chi ci credeva ancora. E infatti bungie ha iniziato a licenziare

    come dicevo da tempo, l'industria è in una crisi pazzesca, è evidente che lo sviluppo di un tripla A non sta più in piedi
    Concordo. E soprattutto chi ha puntato 3-4 anni fa ai GAAS per sviluppare tripla A, si è ritrovato con tempi di sviluppo pazzeschi e non ha minimamente pensato con lungimiranza a quanto i gusti dei giocatori possono cambiare in 3 anni.
    A mio avviso, il gioco single player se ben sviluppato, avrà sempre il suo pubblico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #22
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: - MARATHON - The New Bungie FragFest

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Non a caso è stato silurato Jim Ryan di Sony che aveva deciso di puntare tutto sui gaas
    Ecco il raro momento ripreso, di quando Jim Ryan è andato in CDA SONY nel 2020 per dire che nel 2024 sarebbe andato in pensione lasciando in eredità tanti bei GAAS FIRST PARTY in sviluppo:
    Ultima modifica di Harry_Lime; 02-11-23 alle 23:55
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: - MARATHON - The New Bungie FragFest

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Concordo. E soprattutto chi ha puntato 3-4 anni fa ai GAAS per sviluppare tripla A, si è ritrovato con tempi di sviluppo pazzeschi e non ha minimamente pensato con lungimiranza a quanto i gusti dei giocatori possono cambiare in 3 anni.
    A mio avviso, il gioco single player se ben sviluppato, avrà sempre il suo pubblico.
    Sono del tutto d'accordo, specialmente con l'ultimo punto.

    Io per esempio mi chiedo IO Interactive che ie dice er cervello che vogliono fare un mmorpg fantasy... (ricordate l'annuncio? ) ...ma fate un cazzo di giocone singleplayer, fantasy se volete, ma non vi buttate nel girone dei morti cosi'...

  4. #24
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: - MARATHON - The New Bungie FragFest

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono del tutto d'accordo, specialmente con l'ultimo punto.

    Io per esempio mi chiedo IO Interactive che ie dice er cervello che vogliono fare un mmorpg fantasy... (ricordate l'annuncio? ) ...ma fate un cazzo di giocone singleplayer, fantasy se volete, ma non vi buttate nel girone dei morti cosi'...
    IO sono anche sulla licenza di 007. L'mmo credo sia indietro come sviluppo.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: - MARATHON - The New Bungie FragFest

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    IO sono anche sulla licenza di 007. L'mmo credo sia indietro come sviluppo.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Si, sicuramente l'mmo e' in SUPER early stages. Di questo ne sono certo.

    Speriamo che facciano bene il 007, e che a quel punto sia passato abbastanza tempo perche' chiudano l'mmo e cambino idea. Per quanto mi riguarda spero questo.

    Anche perche' possono anche farlo bene l'mmo eh...ma come Riot spunta con il suo, sara' tabula rasa per tutti gli altri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su