[PS5] Final Fantasy VII - Rebirth [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth - Pagina 14

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 355

Discussione: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

  1. #261
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque anche loro son stati censurati
    link

  2. #262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    vabbeh hanno tagliato pure la scena con Mukki e i suoi amichetti nella vasca da bagno insieme a Cloud all'Honey Bee togliendola del tutto una delle scene più divertenti di tutto FF7 mannaggia a loro...!

  3. #263
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    vabbeh hanno tagliato pure la scena con Mukki e i suoi amichetti nella vasca da bagno insieme a Cloud all'Honey Bee togliendola del tutto una delle scene più divertenti di tutto FF7 mannaggia a loro...!
    Ma censurati rispetto all originale o censurati tra una versione e l'altra di Rebirth, o cosa?

  4. #264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Mi riferivo a questa scena. In Remake non c'è...


  5. #265
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Preso, però sono a vedere dune. Lo gioco domani

  6. #266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    ragazzi attenzione. su youtube è "scaduto" l'embargo e ci sono già video su Final Fantasy VII Rebirth, finale compreso. Io ero curioso di vedere come quelli di Square avesserro riarrangiato quella "scena" e diciamo che alla fine era proprio come l'avevo immaginato

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Arrivati nello stesso giorno da due spedizioni diverse




  8. #268
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.771

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Finito il flashback e..


    Tifa che si offre di fare un massaggio ad Aerith in camera
    Ofrrono già spunti per parodie zozze


  9. #269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Finito il flashback e..


    Tifa che si offre di fare un massaggio ad Aerith in camera
    Ofrrono già spunti per parodie zozze
    Pareri iniziali sul gioco? ti sta piacendo?

  10. #270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth






  11. #271
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.771

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    È abbastanza presto ancora, però mi piace come abbiano aggiunto ed espanso certi dettagli


    Seph rappresentato come un capo premuroso verso quelli sotto la sua responsabilità, per rendere più incisivo il cambiamento, Tifa che rivela subito ad Aerith che Cloud non era presente 5 anni prima, e analogamente quest'ultimo che esprime dubbi sul fatto che quella presente non sia l'amica d'infanzia, per via delle ferite mortali che suɓì al tempo


  12. #272
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    È abbastanza presto ancora, però mi piace come abbiano aggiunto ed espanso certi dettagli


    Seph rappresentato come un capo premuroso verso quelli sotto la sua responsabilità, per rendere più incisivo il cambiamento, Tifa che rivela subito ad Aerith che Cloud non era presente 5 anni prima, e analogamente quest'ultimo che esprime dubbi sul fatto che quella presente non sia l'amica d'infanzia, per via delle ferite mortali che suɓì al tempo
    premetto che non ho giocato all'originale ma


    ho trovato molto brutto il cambiamento repentino di sephirot, è diventato il diavolo in persona praticamente senza motivo. La rabbia dovrebbe essere rivolta solo alla Shinra, così è esagerato



    io per ora ho giocato solo al gioco di carte e i miei primi 1000 gil li ho spesi per comprare 2 set di carte

  13. #273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    @finalfantasyvii

    Celebrate launch day by searching ‘Final Fantasy VII’ on @Google or visiting http://goo.gle/ffvii, we won’t spoil what happens next #FF7R

  14. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    È abbastanza presto ancora, però mi piace come abbiano aggiunto ed espanso certi dettagli


    Seph rappresentato come un capo premuroso verso quelli sotto la sua responsabilità, per rendere più incisivo il cambiamento, Tifa che rivela subito ad Aerith che Cloud non era presente 5 anni prima, e analogamente quest'ultimo che esprime dubbi sul fatto che quella presente non sia l'amica d'infanzia, per via delle ferite mortali che suɓì al tempo


    Però non ho capito bene un passaggio:
    Tifa confida ad Aerith che Cloud non è mai tornato al paesello 5 anni prima.
    Cloud esprime i propri dubbi a Tifa sul fatto che lei possa essere sopravvissuta alle ferite...
    Perché lei gli spiega come è sopravvissuta, e non gli dice di non averlo visto 5 anni prima?


  15. #275
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    la parte di Zack inzia benissimo.... non ripongo nessuna speranza nelle capacità di Square di fare una bella trama, sopratutto con Nomura di mezzo.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #276
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.771

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio


    Però non ho capito bene un passaggio:
    Tifa confida ad Aerith che Cloud non è mai tornato al paesello 5 anni prima.
    Cloud esprime i propri dubbi a Tifa sul fatto che lei possa essere sopravvissuta alle ferite...
    Perché lei gli spiega come è sopravvissuta, e non gli dice di non averlo visto 5 anni prima?

    Nell'originale lo spiega. Perchè vuole stargli vicino e tenerlo d'occhio, e capire come fa ad essere a conoscenza di quegli eventi, oltre al fatto che teme eventuali reazioni che possano precludere la loro missione.




    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    la parte di Zack inzia benissimo.... non ripongo nessuna speranza nelle capacità di Square di fare una bella trama, sopratutto con Nomura di mezzo.

    Credo venga lasciato intendere che Aerith li sia morta, col fatto che la materia le cade a terra similmente a come succede nel video della morte nell'originale

    Ultima modifica di Caern; 01-03-24 alle 10:56

  17. #277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth


  18. #278
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    L'idea delle torri Ubisoft non mi fa impazzire, ma capisco la scelta di andare sul sicuro. Avrei lasciato più esplorazione, sicuramente l'idea c'era (gli uccelli, le pietre per i templi) peccato aver messo mille pallini con le attività. Però ripeto, capisco il non volere sbagliare

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    ho comprato la versione su disco per risparmiare qualche soldo contando poi di fare l'upgrade alla deluxe ma a quanto pare non te lo fa fare se hai la versione fisica

    2 disci nella versione scatolata. Il primo disco ci ha messo una mezz'ora ad installarlo. Il secondo è di gioco. Speravo di saltare a piè pari il prologo dopo aver giocato la demo ma no, ti fa fare dei pezzi comunque poi ad un certo punto il tutto si ferma e ti dice "aspetta che finiamo d'installare anche il secondo disco, poi puoi continuare a giocare"

    ecco perchè non ti hanno fatto saltare il prologo in toto, volevano una scusa per installare anche il secondo disco senza che il giocatore se ne accorgesse

    ora spero che dopo aver installato anche il secondo disco, poi il lettore si fermi, perchè fa un bordello vergognoso

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: [PS5] Final Fantasy VII - Rebirth

    fortunatamente dopo aver installato i due dischi, il lettore tace

    sinceramente non mi ricordavo la recitazione dei personaggi così posticcia/finta/forzata/esagerata "come piace ai nippo"

    poi bellissimo l'open world dove devi seguire per forza i punti che vogliono gli sviluppatori perchè se vai in giro prima del dovuto, trovi un gran bel niente appena si apre la mappa ti dicono di andare da una parte, io decido di andare a zonzo da tutt'altra parte e trovo un bel pò di robe con cui non posso interagire o vuote perchè sicuramente ci sono venuto troppo presto

    domanda di cui temo già la risposta ma ci provo: non c'è modo d'impostare i propri compagni per far si che usino le abilità col riempimento della "ATB" (la barra d'azione) in modo automatico? tanto tanto le magie che ok quelle consumano mana che non si riempie da solo quindi amen se non le usano da soli, ma le armi hanno le loro abilità speciali che si sbloccano spammando i loro attacchi speciali, che vedo che i miei compagni sono ancora a zero come avanzamento visto che non le usano mai e vanno solo di attacchi base

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su