questo gioco sta seriamente drenando la mia pazienza
il primo capitolo inizia bene, bella mappona da esplorare e cose da fare in giro, penso "vabè, perderò tanto tempo in giro per le mappe a far cose e poi a fine di ogni mappa ci sarà un pezzo della storia, che sarà un pò diluita ma amen".
ok
seconda mappa, mi metto ad esplorarla, poi mi dedico alla missione principale.
da li la fine. é una sequela infinita di minigiochi e trama insulsa/banale/cretina..
quindi, minigioco, tanto niente, poi altra mappa che è TUTTO un minigioco, trama niente, altra mappa che è di nuovo TUTTA una sequenza di minigiochi e trama che fa cascare le palle, poi una piccola sequenza d'esplorazione FINALMENTE e un pò di libertà, poi altri MINIGIOCHI, altra mappa con una sfilza di MINIGIOCHI che si collega a dove sono ora con un'altra mappa con ancora MINIGIOCHI.
ed è tutta roba obbligatoria da fare. Che lo diventa ancora di più perchè poi se raggiungi punteggi altri sblocchi robe utili.
quindi ti tocca.
e io sono nammerda in questi giochi di coordinazione occhio-mano visto che sono proprio un incapace dove magari so cosa devo fare ma poi magari premo altro o non in tempo..
sto bestemmiando come penso l'ultimo dark souls che ho giocato
ma poi basta minigiochi, basta io volevo menare le mani, andare in giro, godermi LA TRAMA e invece no, sto giocando ad un parco giochi con trama a livello di teletubbies che boh, non capisco perchè abbiano fatto una roba del genere..Sembra un maxi parco giochi fanservices sto gioco e mi fa rabbia che sia una roba del genere perchè ci speravo davvero tanto..
spero che si riprenda, perchè al momento l'unica cosa che mi fa andare avanti è la voglia di finirlo e dimenticarmene..