Basta con i topic ps4, bastaaa
Basta con i topic ps4, bastaaa
GODO
29 FEBBRAIO 2024
DAY ONE PER ME SENZA SE E SENZA MA.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Arrivano fino a META'
Quindi arrivano fino a QUEL MOMENTO LA' ....
DOMANDE:
-Dov'e' CID ?
-Dov'e' Rocket Town?
Non l'hanno mostrati!
E quel posto col dottore e le tende verdi e' ... Medeel ?? SEMBREREBBE.
Ma... in teoria ci si va solo MOLTO dopo e Cloud e'
In teoria il gioco dovrebbe fermarsi proprio a quell'evento che sappiamo tutti e che combacia perfettamente con la fine del cd1. c'è però una cosa che non mi torna: l'allevamento dei chocobo se non ricordo inizia nel cd2, forse lo hanno implementato prima. Cid in teoria dovrebbe entrare a far parte del party in questo gioco. tutti i personaggi sono arruolabili prima di entrare nel tempio degli antichi.
Mi fa piacere che ci siano Summon come Kujata e Alexander
Ultima modifica di CeC; 15-09-23 alle 09:41
La fattoria Chocobo è subito dopo Kalm, poco dopo essere uscito da Midgard quindi dovrebbe starci. Il Cloud in sedia a rotelle è a CD 2 inoltrato quindi non si sa in che modo ci si arrivi.
Scrivono che ci saranno membri del party che come Red nel remake si limitano ad accompagnare e saranno giocabili solo nel prossimo capitolo, mi sa che si riferisce proprio a Cid e Vincent.
Spero che con la world map esplorabile intendano proprio come free roaming, e non una roba a destinazioni cone nel XVI
Comunque mi devo giocare ancora l'exp con Yuffie
Ultima modifica di Caern; 15-09-23 alle 10:21
comunque 100 ore sono tantissime. quasi il triplo delle ore rispetto alla prima parte del progetto remake.
Io ho giocato 60 ore all originale, ma immagino includesse anche il DLC
la madunin!
Io invece ho saltato tutte le mini quest del menga del capitolo 14 prima di tornare dal ciccione mafioso (come cavolo si chiamava)
Anche io penso sia un open world in quel senso. Vaste aree, interconnesse, ma non necessariamente un "seamless" open world tipo Breath of the Wild, Skyrim e soci.
Molto vaste pero' penso, perche' chocobo che volano/dashano e buggy che accelera in giro, piccole come aree non saranno.
Intervista in italiano agli sviluppatori di Final Fantasy VII Rebirth https://blog.it.playstation.com/2023...state-of-play/
Molto abile Cloud nel travestimento della parata, la spada non lo rende per niente riconoscibile
sono già aperti i pre-order di Final Fantasy VII Rebirth sullo store di playstation e incredibilmente ti regalano final fantasy vii remake nel pacchetto dove sono inclusi entrambi i giochi. non so se sia un errore ma in molti ne stanno parlando.
E' vero!
Pensa te ao!!!
Sbim sbem sbum
No ma io comprero' Rebirth physical copy quando esce e basta
Ho gia' giocato Intergrade su pc (non avevo ancora la ps5)