Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ok, quello che dice Ceccazzo è vero. se ti beccano e muori devi rifare tutto da capo, minigiochi, tesori raccolti etc... che è palesemente "pessimo game design".
però, vi dico che essendo arrivato a 30 ore di gioco, dopo le prime 5 ore non mi è mai più successo che accadesse. vuoi per l'esperienza accumulata, vuoi per un bilanciamento più curato o grazie alle abilità aggiuntive come maggiore salute e resistenza ai colpi del personaggio.
Ok, se non vedo una guardia bestemmio perchè non sono riuscito a fare la missione in full stealth come piace a me, ma inizio a sparare e sfogo questa mia frustrazione sui poveri nemici che elimino dal primo all'ultimo, soprattuto quelli che stanno per suonare l'allarme. infatti appena vedo un pannello di allarme ci piazzo la trappola, in modo tale che la malcapitata guardia che va a suonarlo resti fulminata.
ok, spesso ci sono pannelli di allarme dall'altro capo della base ed è inevitabile che scatti. è una seccatura ma fa parte del gioco. l'importante è restare vivi ed eventualmente fuggire.
ieri ho anche raggiunto il livello massimo di ricercato e sono andato a far fuori i death troopers... mamma che incubo! fanno malissimo ma alla fine con un po' di hit and run e usando tutte le fialette, ce l'ho fatta.