Stasera alle 19:00 durante Ubi Forward c'e' il gameplay, mi frego le mani e anche altro
Stasera alle 19:00 durante Ubi Forward c'e' il gameplay, mi frego le mani e anche altro
Bella sorpresa questo star wars. Alla conferenza Ubisoft ha fatto una gran bella figura.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Niente male davvero, grandi vibrazioni da prima trilogia/Mandalorian.
Ho solo qualche dubbio sull'uscita nel 2024.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
sembra un prodotto che va sul sicuro, diciamo che è la stessa cautela usata per harry potter. Lei mi pare un buon personaggio, poi le fanno sparare per prima
pazzesco? dai è un normalissimo TPS, non ha niente di che
Io sono MOLTO affamato di Star Wars, sono un GRANDE fan di Mandalorian e Book of Boba Fett, questo gioco é proprio fatto apposta per me
Spero diventi Jedi lungo la trama
no basta jedi, che si attenessero al mondo dei fuorilegge, sicuramente più interessante
E' molto ispirata ad Han Solo
Restarting
Fichissimo, non vedo l'ora di giocarlo
Spero che arricchiscano/smoothino le animazioni un po' qua e la' , unico commento che mi viene da quanto visto per ora
Scritto un po' piu' di osservazioni!
Che dire, il gioco di Star Wars dei miei sogni. Fuorilegge, avventura, scontri, fughe, speederbike dal sapore vintage, dialoghi alla tavernazza, viaggi tra vari pianeti, persino un po' di sparacchi in volo nello spazio, potenzialmente e' una bomba totale , per me.
Speriamo (del resto manca ancora tempo, chissa' quando uscira' DAVVERO) che limino bene animazioni e tutto, soprattutto speriamo abbia un ottimo feeling pad alla mano, che sia tutto bello da controllare (alla fine sono sempre queste le speranze che ho guardando trailers dove non ho alcuna informazione reale su come si controllera' il tutto).
Non vedo l'ora che esca!!
A livello di gameplay quello che mi e' piaciuto del trailer e' che e' un gameplay del tutto plausibile, non ci sono cose che mi abbiano fatto pensare "ok, qua lo scripting e' SELVAGGIO e non mi fido". Pero' allo stesso tempo e' un plausibile RICCO (di quello che si e' visto, molto e' potenzialmente espandibile. Armi diverse, funzioni della creatura, personaggi che si possono avvicendare etc)
Mi piace TANTISSIMO il look del primo pianeta dove sei.
E quando fa la carrellata alla fine dei vari pianeti e' proprio il sogno che diventa realta'
Queste le sensazioni al guardarlo.
Poi andando al concreto, speriamo il gioco sia solido, variegato, che la trama sia forte (qua ho i miei timori, ma dai, ci voglio sperare) e che spinga a voler saperne di piu' e esplorarne di piu'.
Ovviamente un gioco del genere, senza cadere nel solito discorso "RPG" , ma gioverebbe tantissimo da una cura di dialoghi e sottotrame del livello di un The Witcher 3, ma quella barra e' alta e non mi aspetto una cosa del genere. Pero' se come "sapore" generale fanno tutto bene, gia' e' molto.
Per quanto si e' visto, il "carattere" giusto c'e' tutto, il cyborg e' figo, la pesciona pure, etc.
Ottimo, ottimo, e' davvero un periodo potente questo, c'e' un SACCO di roba da giocare!
Come primo impatto è buono, non si è vista chissà quale originalità, ma pare solido.
Sporo non venga fagocitato dalla "formula Ubisoft" ma riescano a dargli un po' di personalità
Han solo femmina praticamente, molto interessante, ha catturato il mio interesse, peccato che uscirà chissà quando
Hai visto il video che ho postato? O parli del livestream?
I livestream fanno sempre pena
poco gameplay?
Insomma ....
Si e' visto:
-azioni semi stealth con uso della creaturina per creare diversivi etc
-shooting a piedi
-veicolo terrestre speederbike con annessa meccanica di combattimento
-accesso a cittadina con dialoghi
-storia del Wanted state (che e' chiaramente una meccanica generale del gioco)
-pilotaggio di spaceship con abbandono del pianeta
-space shooting
-accesso mappa e scelta di diversa ambientazione
E poi una carrellata di ambientazioni tutto con grafica in-engine
Piu' di cosi', quando ancora manca almeno un anno all'uscita, me pare grasso che cola