oppure in NG+ sapendo già cosa devi fare.
tipo, basta andare di notte fonda a casa del barbone:
in altri giochi ti obbligherebbero a seguire le varie fasi per far avanzare gli step della quest.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Beh, se sbagli outcome... non va a finire molto diversamente.
è già tanto che il gioco ti permetta poi di farla in 20 secondi se sai già cosa fare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si ma non è normale farla in quel modo eh.
inizio domani che ho il weekend libero. Speravo un po' in qualche patch correttiva per le prestazioni, me vedo che latitano
Ho imparato tipo ora dopo 120 ore che si possono cercare materiali specifici dall'inventario sulla mappa. Stessa cosa dal fabbro puoi vedere dove si trovano i materiali che ti servono per i potenziamenti.
comunque no, le pedine si ammazzano buttandosi giù che è un piacere
il viaggio verso la capitale è durato non so quante ore, chiaramente ho fatto tutt'altro e sono in giro ad esplorare. Il gioco è molto semplice, avevo letto che era più sfidante ma per ora tutto ok, non ho ancora incontrato i pezzi grossi (solo un ciclope, non quello della main ma con un solo pallino di vita in più). Lo sbattimento più grande è il peso e capire cose vale la pena raccogliere e cosa no, per ora giocando da mago mi curo da solo e in casi di emergenza ho qualche cura da tirarmi, ma ne ho avuto poco bisogno. Finalmente in capitale ho svuotato tutto l'inventario, adesso cerchiamo di capire come farmi un po' di equipment e migliorarlo
beh dai, lancio fulmini, sparo un lancia fiamme, volo, e do supporto, non è così passiva
Ultima modifica di Ceccazzo; 29-04-24 alle 10:24
la magia che genera il tornado è la cosa più bella
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni