Idem, potrei tranquillamente campare giocando a dei soulslike.
Sarebbe inconcepibile ahah, no gli hexworks al contrario dei from sono bastardi si ma almeno i checkpoint te li mettono a un metro dal boss.
Nuovo trailer
Idem, potrei tranquillamente campare giocando a dei soulslike.
Sarebbe inconcepibile ahah, no gli hexworks al contrario dei from sono bastardi si ma almeno i checkpoint te li mettono a un metro dal boss.
Nuovo trailer
Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-10-23 alle 12:56
A me come level design piace un botto, però si, alcune shortcuts non le ho capite bene. Tipo quella che dalla gola di fitzroy ti fa prendere l'ascensore per l'ascesa del pellegrino, a che minchia serve
I falò sono piazzati solo all'inizio delle macroaree, ma ti do ragione, i posti dove piantare i semi a volte sembrano un po' messi a caso, tipo dove sono io ora c'è ne uno a 20 metri dal falò, boh.
Tu che build stai facendo?
Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-11-23 alle 11:43
Forse quella dell’ascensore, se ho capito bene, avrebbe un senso: da quella gola è impossibile tornare indietro (lo so perché c’ho lasciato almeno 15mila anime ), perché in fondo c’è una porta chiusa a chiave, e se vuoi risalire non puoi poi saltare sulle passerelle sospese da cui sei arrivato
Sto andando di forza e agilità, build che uso in quasi tutti Souls: classico “warrior” tutto forza e muscoli (passo a scudo+spada o spada a due mani in base alle necessità), per ora ho set e spada di Fitzroy (spada +4 con runa agilità)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi chiedo forse nell'ng+ per via che inizialmente non erano previste le vestigia poteva avere un senso, boh
Io sto provando una build radiance unità ad una build forza\agilità con spade a due mani e niente scudi, ma per la roba che voglio abbinare agli attacchi devo alzare radiosità di un botto.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-11-23 alle 13:04
Neanche a me piaceva, i tre DS me li sono fatti tutti con personaggi tank, poi da Elden Ring ho voluto cambiare approccio. Ne vale la pena...Si ma devi investirci un botto di punti, le magie più forti hanno requisiti assurdi, comprese alcune armi che scalano con radiosità, inferno e umbral. Diciamo che alcuni incantesimi fan comodo per pulire velocemente alcune zone piuttosto dense, c'è una spell in particolare che sto aspettando a comprare (radiosità 30) che dovrebbe lanciare dei fasci di luce dalla spada, un po' come in ER.
Ah domani dovrebbe uscire una patch e parleranno anche del randomizer.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-11-23 alle 17:51
Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-11-23 alle 19:24
La cosa
Comunque confermo, andando avanti il gioco migliora, e tanto … e mi sembra un titolo immenso …
Lord Brunitius, mi sa che siamo più o meno allo stesso punto, constatando i progressi su steam (sono nelle miniere, dopo il boss gigante uscito da attacco dei giganti )
Ma tutte quelle porte che richiedono le chiavi ? Dove minchia si trovano ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh fichissima quella bossfight, non particolarmente difficile ma bella dai. Si ho visto che sei nel dedalo senzasole anche tu, perchè adesso dagli amici di steam si vede la location di dove ti trovi in game. Eh boh, all'hub non mi pare le venda nessuno le chiavi, non ho ancora avuto modo di aprirle manco io. (sicuramente te le da un png inculatissimo in un posto sperduto)
Dopo un 3-4 ore ho cominciato a prendere confidenza con le aree dense di nemici, soprattutto alla precisione e reattività dei comandi (di gran lunga superiore ai titoli From), che mi permettono di adottare tattiche evasive in caso di mala parata per poter portare comunque al salvo la pellaccia e il vigore. Certo quando in Umbral la cosa si fa più complicata, e se poi arriva la morte gg.
Ma il senso di progressione è massiccio, e già pregusto il momento in cui potrò tornare in certe aree e far vedere chi comanda
Una cosa di cui credo avrò sicuramente bisogno è una guida per non perdere le quest degli npc.
- - - Aggiornato - - -
Non spenderle.
Eh quella è la chiave del pellegrino che hanno gonfiato, da accesso ad aree di alto livello e la gente si arenava. Prima costava tipo 6k. L'han fatto per disincentivarne l'acquisto prematuro
- - - Aggiornato - - -
Ah sicuro, anche perchè è farcito di roba nascosta che se non la becchi per caso addio, npc che si spostano in altre aree compreso.
Uscite i vostri outfit
Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-11-23 alle 09:22
Ho trovato la chiave del dedalo senzasole, ma credo sia abbastanza visibile come posto.
Invece ho notato che almeno un tunnel porta alla stessa area, mi riferisco a quello dove c'è la vasca d'acqua. E' un'illusione messa apposta per confondere, non so se c'entri qualcosa, ma all'inizio del tunner c'è una sorta di nebbiolina che si alza dal basso.