Re: [QUEST2][QUEST3][PSVR2] - TOPIC UFFICIALE VR GAMING CONSOLES
C’era in offerta psvr2 a 399, l’avevo segnalato su j4s, non ricordavo questo thread; sono stato molto tentato ma quello che mi frena è sempre il discorso chinetosi per la quale non posso sapere come reagirà il mio cervello (ho provato solo psvr1 per mezz’ora e non è andata bene).
Inoltre sono incerto tra meta quest 3 e psvr2 (aspettando un’altra offerta ad un prezzo non maggiore di 399).
Vorrei capire 2 cose del meta quest 3, a livello hardware usato in stand alone, a quale console si potrebbe paragonare più o meno (vorrei capire quanto ii giochi graficamente indietro rispetto agli hardware fissi odierni).
L’altra cosa è se collegandolo ad un laptop Gaming con i5 e 3050 possa giocare bene i giochi pcvr usciti fin’ora, tipo Halyx: ho guardato sul web ma vedo giudizi contrastanti, del tipo Halyx a ultra 1080p che va a 100 fps con una 3050 mobile, mi sembra molto strano