Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 47

Pagina 47 di 68 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Final Fantasy XV

Ho provato a farmarmi il mech angelus di livello 99..ne ho incontrati tanti mentre facevo altro per tutto il gioco e ogni volta mi seccava.. Ora che sono equipaggiato e tutto per sconfiggerlo in una manciata di minuti non li riesco quasi mai a beccare fortuna che nel mentre mi sono fatto un po' di PA

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ho provato a farmarmi il mech angelus di livello 99..ne ho incontrati tanti mentre facevo altro per tutto il gioco e ogni volta mi seccava.. Ora che sono equipaggiato e tutto per sconfiggerlo in una manciata di minuti non li riesco quasi mai a beccare fortuna che nel mentre mi sono fatto un po' di PA
    L'oggetto per fare piu' PA combattendo merita. Adesso sto finalmente iniziando a sbloccare abilita' da 99 punti, che prima erano irraggiungibili.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

in settimana lo do dentro per qualcosa. avevo pensato di rushare la storia ma credo che non farò nemmeno quella.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

ho passato un botto di ore per cercare di farmare il mech Angelus..che ovviamente mi è spawnato solo 3 volte

sono entrato nell'ultimo dungeon, quello senza oggetti..Sono agli ultimi piani ma al momeno sono stato seccato due volte da quei dannati iaguari albini che hanno una mossa che ti uccidono sul posto senza neanche mandarti in crisi questi dannati animali sono i più cattivi di tutto il gioco

domani conto di finire anche questo dungeon così da non aver più niente da fare

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in settimana lo do dentro per qualcosa. avevo pensato di rushare la storia ma credo che non farò nemmeno quella.
    Pensavo la stessa cosa. Poi ho chiamato As Fidanken e mi sono ritrovato in pieno open world, rendendomi conto che c'era una parte enorme della mappa (forse la meta') che non avevo minimamente toccato a causa di cutscene varie nella storia principale.
    Adesso ho iniziato a perdermi tra una foresta e l'altra, incontrando rovine, bestiacce e...

Highwind the arriva nella notte per darmi man forte

40 ore dopo mi sto ancora divertendo. Se in una decina d'ore faccio fuori i dungeon rimasti potro' ritenermi pienamente soddisfatto dell'acquisto. Tutto considerato, e' la cosa piu' vicina a FFXII-2 che potessi sperare di giocare.

Gamer IDs

per quello che ho visto/fatto per me è un titolo da 7 non di più

finito l'ultimo dungeon ovviamente la stanza più difficile era quella con due iaguari albini il boss finale con le tute ignifughe è stata una passeggiata visto che non ti fa danno la super ricompensa per aver completato questi dungeon è una medaglia del cacciatore che utilizzata come catalizzatore permette di lanciare magie che superano i 9999 danni con le ricompense non ci siamo proprio

dopo poco meno di 126 ore ho completato tutto tranne le due missioni di pesca e l'attività all'accampamento di pesca mi mancheranno almeno 6 mila PA abbondanti per sbloccare i vari talenti..e sono davvero taaanti PA considerando che li ho farmati per un bel pò di ore..Qui proprio non ci siamo come bilanciamento, totalmente sballato

Sono sincero, pensavo di abbandonarlo una volta finita la storia e invece mi è rimasta la voglia di giocarci..e mi dispiace molto non aver più niente da fare è la prima volta che un gioco mi prende così e che mi dispiace finirlo completamente, soprattutto a fronte di un monte ore di gioco assurdo Sicuramente è merito del sistema di combattimento che mi diverte e che non mi è mai venuto a noia mi è piaciuto davvero molto come gioco ed è per questo che mi dispiace molto che abbiano trascurato così la storia (e altri aspetti del gioco..tipo la colonna sonora..giocando ho risentito spesso la musica del 13 e c'è poco da fare, è una spanna sopra come epicità..). Sarebbe potuto essere davvero un capolavoro in tutto e per tutto..

Gamer IDs

per me è il contrario cioè se non cè un filo conduttore non riesco ad andare avanti.
    ok che un gioco deve essere molto gameplay e non basta una buona storia,ma quando il secondo aspetto è quasi
    completamente assente questo difetto si fa sentire parecchio.
    senza una storia da seguire ci deve essere un gameplay che spacca i culi ma non mi sembra questo il caso

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    senza una storia da seguire ci deve essere un gameplay che spacca i culi ma non mi sembra questo il caso
    Cos'e' che non ti piace del gameplay?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Cos'e' che non ti piace del gameplay?
    secondarie ed incarichi un pò noiosi e gestione della regalia parecchio meh insieme alle fasi stealh messe li
    tanto per fare.
    poi capisco che è un final fantasy e ci possono stare ma mi sarei aspettato qualcosa di più.
    il cs comunque è godibile e i dungeon ben fatti ma questo non basta a risollevare il titolo.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma la fase di stealth dura solo un capitolo, si usa in 3 zone e non serve manco ad un cazzo. Via, non va nemmeno, considerata. Poi le secondarie cosa ti aspettavi scusa? La regalia dopo un po' non la usi nemmeno più perché sali e usi il viaggio rapido.

Gamer IDs

si è presente in minima parte ma dato che cè bisogna prenderla in considerazione.
    le secondarie onestamente potevano essere gestite meglio. dai andare a raccogliere le rane non è certamente
    contestualizzato con la storia o con l'obbiettivo che hanno noctis e compagnia.
    la regalia la trovo un difetto non da poco perchè si vero serve da ponte per il viaggio rapido ma a quel punto potevano
    non inserirla. e alla lunga si finisce per abusarne e quando inizi a preferire il viaggio rapido a quello manule significa
    che qualcosa non funziona. si entra in un vortice di caricamenti che diventa stucchevole.

Personalmente la regalia mi è piaciuta com'è stata gestita c'è un pò di personalizzazione, un pò di upgrade, pure il negozio poi io ho cercato di fare meno viaggi rapidi possibili, mi piaceva guardarmi intorno e intanto fare qualche PA
    Proprio una delle ultime che ci ero salito per andare in un dungeon mi ero messo a comprare/vendere della roba nel negozio mentre ero a bordo nell'uscire dai menù ho premuto una volta di troppo il tasto cerchio e la macchina ha cominciato a trasformarsi per volare, solo che era ad un incrocio e non so perchè si è schiantata prendendo fuoco+grida dei compagni+game over neanche pensavo che potesse decollare senza essere noi alla guida allo stesso tempo potevano anche pensarla meglio..questa roba che ci si può schiantare e morire al decollo/atterraggio potevano evitarla.

No. L'avatar di daves

Sono a 5 ore e per ora mi sta piacendo tanto. L'accamparsi, l'esplorare, parlare con la gente, la macchina ecc. Volevo chiedere: quanto conviene ripetere le missioni di caccia? Si può fare all'infinito oppure dopo la seconda volta la fine è definitiva? Probabilmente la seconda volta che si ripetono il bottino è molto più scarso giusto?

Stesso bottino, infinite volte. Ma meglio andare avanti e trovare zone migliori con cacce migliori come premio.

No. L'avatar di daves

Ah ok. Ti ringrazio. Quindi le prime zone le faccio una volta e poi basta. In questo gioco credo che la cosa più difficile sia cercare di non farmare troppo per rendere poi troppo facili le zone successive. Nella prima zona "Hammerhead" la caccia più difficile è di livello 15. Per fare le cose per bene, forse, non bisognerebbe superare quel livello prima di andarsene.

Calcola che se giochi a normal, almeno all'inizio, anche nemici di 8/10 livelli danno un bel filo da torcere.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Poi diventi talmente più elevato di livello che tutto muore

Battletag: MrWashington#21181

ci sono 100 missioni di caccia da fare non c'è bisogno di ripeterle

Final Fantasy XV, il designer italiano: Square Enix altamente disorganizzata

26/12/2016 - A cura di Paolo "Boyscout" Sirio

Roberto Ferrari, character designer assoldato da Square Enix per la realizzazione di diversi personaggi in Final Fantasy XV, ha espresso la propria condanna sulla disorganizzazione dello sviluppatore nipponico.

Ferrari ha lavorato alle fattezze di personaggi chiave nella storia di Final Fantasy XV, come il villain Ardyn Izunia o Cidney, Cid, Iris, Aranea Highwind, Gentiana e Umbra.

"Sono altamente disorganizzati. Il nostro staff (200 anime in pena) ha dovuto lavorare su FFXV mentre la storia doveva ancora essere finalizzata. Nel 2013, la dannata storia cambiava ogni tre mesi o giù di lì, e l'uscita del gioco era inizialmente prevista per dicembre per 2014", ha spiegato tramite Facebook il character designer.

"Nel mondo dell'animazione, da cui provengo, la storia principale viene fissata prima di assumere lo staff in modo da evitare questo tipo di confusione".
    eggià si vede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su