è una cagata infatti
Visualizzazione Stampabile
Ora capisco perché da amante della serie l ho abbandonato, non sono rincoglionito io allora!
Ognuno può pensarla come vuole. Io penso che al netto dei problemi che ha il gioco, abbia una grande storia, uno dei migliori villain della serie e un capitolo finale davvero bello. Il combattimento system può piacere oppure no, ma è sicuramente innovativo ed interessante.
Io dovrei finirlo oggi, vi far sapere a breve
PS : il capitolo nella torre é di una noia mortale, 1 ora e mezza di corsa su e giù nei corridoi :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere il capitolo 13 e si, è quello con più problemi.
Io non ho mai giocato a final fantasy ammetto l'ho comprato a suo tempo avventatamente forse. Ecco sono in procinto o di smollarlo su ebay o di portarlo al negozio dietro l'angolo e vedere quanto me lo valuta. Non ce la faccio lo trovo di una noia mortale ma sicuramente è un problema mio.
Io mi schiero con Talismano...finora siamo gli unici 2 paladini di questo gioco...ma a me è piaciuto...ha i suoi difetti ma mi è piaciuto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il capitolo finale per me vale tutto il rompimento di palle di qualche capitolo prima
Terminato.
Il gioco si riprende leggermente nel finale, il cattivone é abbastanza figo ma poco approfondita la sua storia è troppo facile la fight.
Carino il combattimento con Ifrit ma, come per tutti i combattimenti, di risolve in soli 5 minuti (sto giocando a standard e NON a facile) :sisi:
Gli do una sufficienza, proprio perché mi ha intrattenuto quasi 50 ore e perché c'è del materiale che si salva
Considerato che mi mancano 3 trofei, potrei pensare anche di platinarlo :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se uno è adamanthart lascia perdere che è troppo lungo il fight
Leggevo di quasi 1 ora di fight, possibile???
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Quasi 1 ora se sei di buon livello. Sennò vai ampiamente l'ora e mezza col rischio che una botta ti spari via dal combat.
Sì... mediamente un'ora e mezza
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lv. 55
Preparo il caffè? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Lascia perdere
Lascia perdere, quel boss l'ho ucciso in 40' al 99 ma premendo come un forsennato :asd:
Comunque vi lamentate di 1 ora, in ff12 il boss più tosto ha 50.112.254 HP :asd:
Per il platino questo e altro....:asd:
E scommetto che un altro trofeo che manca a Tiziano è quello relativo alla distanza percorsa a piedi... Lì prendi un elastico, leghi le due levette del joypad, esci a farti un giro e rientri la sera...
Oppure, come ho fatto io, vai a dormire e ci ripensi il mattino dopo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'unico trofeo della distanza è quello di raggiungere il lv. 10 in "esplorazione" con Gladio
Ma sono gia a 8, quindi non manca molto.
Credo che non lo platineró cmq :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk