Sisi, lo avevo fatto anche io...ma ma non ricordo a che livello fossi a quel capitolo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sisi, lo avevo fatto anche io...ma ma non ricordo a che livello fossi a quel capitolo
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io quando l'ho finito ero a livello 54, se non mi sbaglio, e la missione finale è stata parecchio semplice.
Magie con l'exp moltiplicata, bandersnatch e hotel x 3 e ciaone
Endgame non è la fine del gioco. Endgame sono gli ultimi boss più difficili
Il dungeon finale è l unica cosa che mi manca...in ogni caso, appena finisco ffXII, riprendo in mano il XV per rifarmi gli ultimi capitoli e vedere quanto effettivamente siano stati cambiati, i DLC e l'ultimo dungeon
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Confermata la versione PC per inizio 2018, ipotizzo che per quella data abbiamo sistemato completamente il gioco![]()
Ighnisso manca ancora
Qualunque sia la lista su PC ci becchiamo una specie di GOTY edition:
Final Fantasy XV: Windows Edition boasts a wealth of bonus content, including content contained in free updates to the console versions as well as paid downloadable content originally available through the Season Pass.
170 GB su HD!![]()
Io oggi l'ho ripreso, dopo un bel po.
Spero di riuscire a finirlo questa volta, mi ha davvero deluso, la storia è raccontata davvero male e, soprattutto, non riesco a sopportare i 4 bimibiminkia come protagonisti
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Arrivato al capitolo 11, dopo aver sbloccato il trofeo delle 80 questo secondarie completate.
Dal capitolo 6 all'11 ci avrò messo si e no 3 ore (sono lv. 53), titolo di una facilità assurda.
Ma la cosa, sino ad ora più deludente, é la narrazione: una storia piu sconclusionata e ricca di nosense di questa era difficile da farsi ? Non mancano pezzi, ma molto di più, i personaggi vanno avanti senza alcun motivo e senza capire il reale perché delle loro scelte e, ci prego, non parlatemi dei dlc riempitivi o bestemmio ...
E poi, porca di quella vacca, dove diamine sono le splendide fight dei capitoli precedenti ?
Mi stavo emozionando appena trovatep il Malboro, uno dei nemici più tosti e caratteristici della serie e tutto si traduce in 3-4 minuti di fight ?
Quella contro il leviatano, invece, potrebbe vincere il primo premio in banalità, una lunga serie di click ripetuti contro il serpentone, senza strategia o possibilità di morte ...
Dovessero esserci combattimenti seri nei capitoli finali sarebbe, comunque, una magra consolazione
Più vado avanti e più sono deluso, salvo poco di questo gioco, forse un paio di capitoli e 2 personaggi, ovvero Gladio (perché cazzia di continuo quel frocetto del protagonista) e Lunafreya ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Dopo aver letto commenti del genere viene proprio voglia di non inserire il disco di FF nella consoleSembra davvero un gioco sotto le aspettative.
Sent from MI 6