Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 43

Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Final Fantasy XV

comunque per l'esplorazione direi che è meglio seguire la mappa e non andare a caso. cioè se si vuole trovare
    qualcosa di interessante bisogna seguire sentieri e cose cosi. adesso ho trovato il dungeon della torre. domanda: ma tutti i dungeon sono per l'end game oppure a livelli alti sono affrontabili pure prima?
    spero che tutte le ricerche che ti fanno fare i tizi portino a qualcosa altrimenti li do in pasto ai chocobo
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Bicio

appena varchi la soglia ti viene segnalato sulla mappa e inserito nella lista delle missioni da fare con il relativo livello io li ho fatti tutti prima del capitolo 9, ma perchè ero alquanto sovra livellato

comunque io ancora non mi capacito di come abbiano pensato i PA..Sono a più di 100 ore di gioco, mi mancano 3 dungeon finali, quello segreto platform male in terra, una manciata di cacce e sono sotto di almeno 4mila PA e la roba di alto livello è tosta senza aver sbloccato le abilità finali. Come pensano che uno riesca a far tutti quei PA senza contenuti adeguati per farli? veramente insensata questa cosa.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    appena varchi la soglia ti viene segnalato sulla mappa e inserito nella lista delle missioni da fare con il relativo livello io li ho fatti tutti prima del capitolo 9, ma perchè ero alquanto sovra livellato

comunque io ancora non mi capacito di come abbiano pensato i PA..Sono a più di 100 ore di gioco, mi mancano 3 dungeon finali, quello segreto platform male in terra, una manciata di cacce e sono sotto di almeno 4mila PA e la roba di alto livello è tosta senza aver sbloccato le abilità finali. Come pensano che uno riesca a far tutti quei PA senza contenuti adeguati per farli? veramente insensata questa cosa.
    Almeno i localizzatori dovrebbero avere completato la build finale con tutti i contenuti, quindi a meno che ti ritrovi del testo in inglese alla fine significa che e' tutto fattibile.

ieri in un'oretta e mezza ho fatto un'altra manciata di piani del dungeon 86 e sono arrivato a metà hanno fatto i simpaticoni a mettere i Tomberri che hanno un botto di vita e ti uccidono in 4-5 colpi ovviamente con stanza piene tutto ciò sta minando alquanto la mia pazienza, non vedo l'ora di finirlo questo dungeon

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

ieri in un'oretta e mezza ho fatto un'altra manciata di piani del dungeon 86 e sono arrivato a metà hanno fatto i simpaticoni a mettere i Tomberri che hanno un botto di vita e ti uccidono in 4-5 colpi ovviamente con stanza piene tutto ciò sta minando alquanto la mia pazienza, non vedo l'ora di finirlo questo dungeon
    Sempre stati mortali i Tomberry

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sempre stati mortali i Tomberry
    E con un colpo solo di coltellino, mica 4 o 5.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Nel VIII avanzavano un passo alla volta e poi ammazzavano un personaggio. Re tomberry compariva dopo averne ammazzati tot mi pare.

Primo DLC gratis il 22 dicembre: The Final Fantasy XV Holiday Pack. Gli sviluppatori rilasceranno anche una versione speciale del The Final Fantasy XV Holiday Pack riservata a chi ha acquistato il Season Pass.
    Nella versione gratis sono presenti utili accessori e un carnival ticket, mentre in quella a pagamento troviamo accessori di livello superiore (in grado, per esempio, di aumentare l'item drop rate) e due ticket.
    Presto arriverà anche un aggiornamento che introdurrà il new game plus.

DLC a pagamento: il primo sarà quello dedicato al personaggio di Gladio.

Secondo alcune recenti voci di corridoio, nel DLC in questione saranno introdotte nuove aree esplorabili e un boss che i fan della serie conoscono piuttosto bene: Gilgamesh. L’indiscrezione arriva da uno “Special Edition Book” distribuito a YouTuber e streamer, dove sarebbero presenti alcuni commenti del producer dei contenuti scaricabili, Haruyoshi Sawatari. Sul libro si può dunque leggere: “Il giocatore si confronterà con un nemico chiamato Gilgamesh, che potrà essere affrontato soltanto in Episode Gladio. Nel DLC sarete in grado di esplorare aree inaccessibili nel gioco principale. Stiamo progettando contenuti che possano davvero stupirvi.

Gamer IDs

mi faccio qualche altra secondaria e poi vedo di proseguire con la trama per vedere se si sviluppa.
    ma le missioni di caccia oltre a fare salire il rango servono ad altro?

exp+soldi+drop+ricompensa+salire di rango per ricevere accessori sempre più potenti insomma è un'attività fine a se stessa, ma molto utile

exp+soldi+drop+ricompensa+salire di rango per ricevere accessori sempre più potenti insomma è un'attività fine a se stessa, ma molto utile
    Delle poche che ho fatto, la maggior parte erano necessarie ad avere la pecunia per il poco equip disponibile...

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Io l ho iniziato ieri sera, appena finito The Last Guardian
    Ho fatto il tutorial dei combattimenti e giusto la parte iniziale, per conoscere Cid e la biondina tettona

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Gamer IDs

sono arrivato a lestallum. si effettivamente per ora il drop è un punto a sfavore.ok è un jrpg ma cavolo qui si trova
    di tutto tranne roba utile. tutto quello che si raccoglie serve a fare soldi. speriamo che ci sia qualche venditore di armi
    con qualcosa di valido.
    ma voi siete riusciti ad entrare in sintonia con noctis e il suo gruppo? boh a me la loro caratterizzazione fino ad adesso
    sembra un pò debole.

ps: si la biondina di hammerhead per il momento è il miglior personaggio

Allora, dal capitolo 9 in avanti

è raccontato veramente a cazzo di cane. Si nota perfettamente che hanno tagliato via pezzi perché "succedono cose" che non hanno nessun senso. Mi spiace moto perché fino ad Altissia la storia era anche raccontata bene. Certo sembra che prima andasse a 10 all'ora e poi dal 9 vanno a curvatura 7. Spero in un bel finale come dicono.

finito il dungeon livello 86 è stata davvero tosta..ovviamente il boss finale era nettamente più gestibile dei vari nemici prima..Fortuna che hanno avuto la GENTILEZZA di non riempire le stanze di Tomberry Cavaliere, ma solo di Tomberry normali..Grazie.

Senior Member L'avatar di Bigg

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    [...]
    ma voi siete riusciti ad entrare in sintonia con noctis e il suo gruppo? boh a me la loro caratterizzazione
    Quale caratterizzazione?
    L'unico e'

Noctis, che in venti ore passa da "ancora cinque minuti e mi alzo" a "okkei"

In teoria i DLC potrebbero aiutare, in pratica avvengono durante la storia principale quindi il risultato finale e' sempre quello li'.

Finito dopo 25 ore, Noctis lv 39, il resto a lv 34.
    Ottimo Final Fantasy, mediocre videogioco.
    Con un DLC per il WoR le cose potrebbero cambiare, ma 60 euro per questo prodotto purtroppo sono troppi, con tutto il fanboismo del caso.

hai giocato 1/4 del mio tempo e ti è piaciuto 1/4 di quanto sia piaciuto a me ha senso
    io ci ho speso un botto di soldi in più invece a me pare un buon gioco, deficita solo della giusta attenzione che si doveva prestare alla trama e alcune meccaniche che a mio avviso andavano riviste ahimè siamo ancora lontani dal gioco "definitivo" peccato..

No,dai, dopo il capitolo 9 non si capisce perché si fanno certe cose. Ci sono certi momenti in cui è palese che hanno tagliato roba. Tipo il ricongiungimento prima del capitolo finale. Parliamo dentro - stacco - sono fuori. Cosa ti costava farli parlare davvero ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su