Confermo. Io uso pile ricaricabili prese all'Ikea per 5€: mi durano un paio di settimane e quando si scaricano ne ho un paio cariche sempre pronte.
PS: io però uso il controller su PC.
Ai tempi del X360 era possibile: tutti i giochi installati sulla console erano disponibili con qualsiasi account si facesse il login e tenevano traccia separatamente di salvataggi, achievements e quant’altro. Funzionava anche per i giochi scaricati col gamepass, anche su PC.
*é possibile collegare una console a più account? Nel senso, io ho adesso trackmania e MK11 associati al mio account Microsoft. Quindi quando andremo ad attivare la console, metterò i miei dati di connessione e potremo scaricare e usare quei due giochi. Ma poi, successivamente, la mia ragazza potrà mettere il suo account e magari attivarsi un pass per qualche mese, oppure in quel caso deve prima scollegarla dal mio account?
Adesso però hanno cominciato a vendere abbonamenti con sconto famiglia, quindi non penso funzioni ancora (perlomeno per quelli del pass).
Con steam link e due controller potete stare tranquillamente in due sul divano. Il problema è ci sono sempre meno giochi che supportano il co-op in split screen, ma questo vale anche su console.