Originariamente Scritto da
Gil-galad
Ho una domanda per tutti voi, e vi prego di non lollarmi
Stavo pensando di prendere una console per poter giocare in due con la mia ragazza stando seduti assieme sul divano di fronte alla tv.
Per spiegarvi la mia situazione, vi dico che le uniche due console che abbia mai posseduto in vita mia sono state il Nintendo Game Boy (versione originale, preso da mio padre che era in viaggio di lavoro negli USA nei giorni in cui uscì) ed il Sega Mega Drive. Da allora in poi, solo PC.
Per questo motivo, come direbbe Forrest Gump, sono "un pochino fuori dal giro"
Conoscendo i gusti della mia ragazza (il suo gioco preferito é mortal kombat e ama molto anche i giochi di guida), vorrei acquistare
- una console + un secondo controller
- un picchiaduro
- un gioco di corse piuttosto arcade, per intenderci genere Need for Speed o Flatout, che si possa giocare in due in contemporanea sulla stessa console (split screen o simile)
Che titoli e quindi che console mi consigliate? Vorrei evitare di spendere un occhio della testa, quest'anno ho già speso quasi 5.000 euro di lavori in casa e probabilmente ne dovrò spendere altrettanti nei prossimi mesi. Per cui mi va bene anche una console che non sia l'ultimissima generazione.