A me fa un po' paura il lead narrative designer e la "modern audience" a cui vuole far riferimento il gioco.
A me fa un po' paura il lead narrative designer e la "modern audience" a cui vuole far riferimento il gioco.
Avevano già abbastanza dimostrato derive woke con New Colossus, e già nel trailer si vede che lei fa la parte della strong indipendent woman
Ultima modifica di Caern; 24-01-24 alle 16:14
Ecco un altro topic che verra' fagocitato da questi (noiosissimi) timori
E' un'ossessione
Il mio messaggio su Todd era volutamente un po' ridereccio
(cmq sono serio quando dico che il team e' quello giusto)
Ma basta. Anche qua dentro con ste stronzate? Siamo tutti figli degli anni 80 e 90 che palpeggiavamo le tette delle compagne di classe delle medie e ci davamo dei froci tra di noi per disprezzarci con cattiveria.
Non rompete i coglioni anche qua dentro con ste robe che poi qualcuno ci crede.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 25-01-24 alle 00:20
Ma è un lui
Il meme rappresenta la situazione alla perfezione. Poi magari sarà un ottimo gioco, ma sicuramente non faccio parte della "modern audience"
Vista l'aria che tira, direi più che giustificati.
Perchè adesso invece i ragazzini si rispettano tutti (dovresti sentire cosa sento davanti scuola di mia figlia). Ma poi che c'entra col discorso di lui qua.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 25-01-24 alle 11:00
annunciato su ps5 in primavera
su xbox al 9 dicembre
Potevano rinominare il gioco in Indiana Jones and the Uncanny Valley.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://www.ign.com/articles/indiana...ve-it-for-that
Scimmia over 9000.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Secondo me sara' una bella avventurazza, niente di life changing, ma te la giochi, e' quasi natale, e' "gratis" (gamepass) , me lo gioco mangiando panettone e cioccolate calde e via
Le varie parti di gameplay (che Mottura giustamente si chiede come si andranno a incastrare a livello di "core gameloop" ) secondo me se ne fotteranno del Core GameLoop e sara' tutto un avvicendamento di parti una appresso all'altra e chissene fott'
Il combat system sembra disegnato da uno spastico, se facevano solo enigmi e cinematic QTE erano tutti più contenti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La cosa preoccupante è che quanto hai descritto dovrebbe sembrare cosa positiva, all'interno dell'odierno scenario che regola il mercato del videogioco. Lascia perdere Mottura che è un credulone privo di competenza e credibilità. MachineGames non sono degli sprovveduti ma quello che hanno dato modo di mostrare è decisamente al di sotto di qualsivoglia aspettativa. Sarà divertente da giocare? Lo darei per scontato, come darei per scontato la progressione che tutti si aspetterebbero dopo avere visto questi segmenti di gioco (esplorazione story-driven, due o tre combattimenti scriptati, enigma.. rinse+repeat). Guardalo - ma guardalo sul serio - e non hai nostalgia di Fate of Atlantis? Di qualcosa di nuovo, dico. Di diverso, di mai visto prima. Perchè francamente mi sembra di essere tornato all'epoca x360 con (blando) update grafico.
Il gameplay dovrebbe essere quindi più simile ai titoli First party Sony, con qte e tutto guidato? Forse così sarebbe stato migliore rispetto a questo schifo che hanno mostrato.
Poi tutto in prima persona.
Mi aspetto un metascore sotto il 75.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80