[XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024) [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Dopo il direct xbox di stasera apro il thread dedicato visto che finalmente si è visto qualcosa e sembra essere molto interessante

    Trailer completamente doppiato in italiano


  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    A vederlo è un gioco AA (licenza a parte).

    Va bene così, penso sia fondamentale tornare ad avere più produzioni AA invece che avere una pletora di indie, pochi giochi AAA e tanti GAAS.

    È un gioco che a vederlo sembra avere luci e ombre, ma che nel complesso pare funzionare. E comunque per chi vuole assaporare Indy sarà probabilmente il miglior videogioco dai tempi di Fate of Atlantis.
    I giochi 3D usciti tra fine anni 90 e inizio 2000 erano poca roba.

    Bel mistero che questa licenza sia stata così mal sfruttata e snobbata per tanto tanto tempo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A vederlo è un gioco AA (licenza a parte).

    Va bene così, penso sia fondamentale tornare ad avere più produzioni AA invece che avere una pletora di indie, pochi giochi AAA e tanti GAAS.

    È un gioco che a vederlo sembra avere luci e ombre, ma che nel complesso pare funzionare. E comunque per chi vuole assaporare Indy sarà probabilmente il miglior videogioco dai tempi di Fate of Atlantis.
    I giochi 3D usciti tra fine anni 90 e inizio 2000 erano poca roba.

    Bel mistero che questa licenza sia stata così mal sfruttata e snobbata per tanto tanto tempo.
    secondo me i fan di indy sono già contenti di quello che hanno visto ieri. poi certo non sarà il titolone dell'anno ma potrebbe essere un ottimo prodotto.io ho visto tante luci e poche ombre. poi ovviamente è tutto da verificare pad alla mano. visti poi i precedenti di machine games lascia ben sperare perchè loro sotto l'aspetto del gameplay hanno fatto sempre prodotti solidi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Per quanto mi riguarda mio al dayone
    Su PC mastrorazza ovviamente

  5. #5
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Molto interessante!

    Spero ci siano molte più fasi esplorative e di enigmi rispetto alle scazzottate. spero anche in diversi "setpiece" tipo quando lo mostrano saltare irrealisticamente dall'ala di un aereo all'altra o quando si arrampica verso il dirigibile. (sequenze mega scriptate e adrenaliniche).

    per la storia della prima persona beh... avrei preferito un gioco in terza e avrei voluto dire: "sembra uncharted o tomb raider" perchè per me sarebbe stato il complimento massimo.

    L'unica cosa un po' meh sono le animazioni e i modelli facciali. ho da poco rigiocato a rise e shadow of the tomb raider e in confronto a quello che si è visto qui. sembrano titoli nextgen.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #6
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A vederlo è un gioco AA (licenza a parte).

    Va bene così, penso sia fondamentale tornare ad avere più produzioni AA invece che avere una pletora di indie, pochi giochi AAA e tanti GAAS.

    È un gioco che a vederlo sembra avere luci e ombre, ma che nel complesso pare funzionare. E comunque per chi vuole assaporare Indy sarà probabilmente il miglior videogioco dai tempi di Fate of Atlantis.
    I giochi 3D usciti tra fine anni 90 e inizio 2000 erano poca roba.

    Bel mistero che questa licenza sia stata così mal sfruttata e snobbata per tanto tanto tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    per la storia della prima persona beh... avrei preferito un gioco in terza e avrei voluto dire: "sembra uncharted o tomb raider" perchè per me sarebbe stato il complimento massimo.

    L'unica cosa un po' meh sono le animazioni e i modelli facciali. ho da poco rigiocato a rise e shadow of the tomb raider e in confronto a quello che si è visto qui. sembrano titoli nextgen.
    In generale quoto queste sagge parole.

    Ma l'unico motivo per cui intervengo è questo: siamo tutti d'accordo che "Indiana Jones e l'antico cerchio" sia il titolo più loffio, anti-climatico, cringe, che potessero trovare?
    Ma che cazzo, i titoli degli spot dell'amaro Averna dove devono salvare gli antichi manufatti avevano dei titoli più intriganti e affascinanti di questo!

  7. #7
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Ho un discreto hype ..ed approvo molto la scelta di farlo in “prima persona”


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #8
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Beh, se ho capito bene è una linea che unisce diversi "punti" di interesse attorno al globo.

    era la scusa per mandare indy in giro per il mondo in ambientazioni diverse. Uno dei rischi di questi giochi è farli limitati a una sola ambientazione. e spesso anche gli uncharted e i tomb raider ci cascano. poi riescono a variare sul tema. tipo quando in TR sei in mezzo alla neve e ai ghiacci, poi scopri la valle geotermica e cambia lo scenario... ma sei sempre li.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #9
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, se ho capito bene è una linea che unisce diversi "punti" di interesse attorno al globo.
    Certo, ma cazzo...
    Fior fior di sceneggiatori e creativi non sono riusciti a elaborare uno straccio di titolo meno insulso potendo contare su una magica linea immaginaria che unisce in modo misterioso diversi punti della terra tessendo un inedito collegamento tra epoche, continenti e popoli apparentemente lontanissimi tra loro?

  10. #10
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Dicono che la frusta sia completamente simulata e sarà una figata utilizzarla


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    io non sono amante della prima persona, ma posso capire le motivazioni (oltre ad aver scelto uno studio che fa solo fps ), con la classica terza persona sarebbe partito subito il confronto con tomb raider e uncharted, in questo modo si differenza subito e poi sembra concentrarsi molto su esplorazione ed enigmi quindi mi sembra una scelta coerente


    peccato non ci siano le voci originali (ford e doppiatore per noi italiani) avrebbe dato una marcia in più al gioco, cmq sono abbastanza ansioso di giocarlo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dicono che la frusta sia completamente simulata e sarà una figata utilizzarla


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    già solo che non è il solito arco .....

  12. #12
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    peccato non ci siano le voci originali (ford e doppiatore per noi italiani) avrebbe dato una marcia in più al gioco
    Considerando la scarsa considerazione dei videogiochi e la scarsa voglia di collaborare che ha negli ultimi anni Ford, mi sembra già un miracolo che ci sia la sua faccia.

  13. #13
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Considerando la scarsa considerazione dei videogiochi e la scarsa voglia di collaborare che ha negli ultimi anni Ford, mi sembra già un miracolo che ci sia la sua faccia.
    in questi casi la ricrezione della voce tramite ia sarebbe molto utile

  14. #14
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A vederlo è un gioco AA (licenza a parte).

    Va bene così, penso sia fondamentale tornare ad avere più produzioni AA invece che avere una pletora di indie, pochi giochi AAA e tanti GAAS.

    È un gioco che a vederlo sembra avere luci e ombre, ma che nel complesso pare funzionare. E comunque per chi vuole assaporare Indy sarà probabilmente il miglior videogioco dai tempi di Fate of Atlantis.
    I giochi 3D usciti tra fine anni 90 e inizio 2000 erano poca roba.

    Bel mistero che questa licenza sia stata così mal sfruttata e snobbata per tanto tanto tempo.
    Sarebbe un gioco AA perchè? Sentiamo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    In generale quoto queste sagge parole.

    Ma l'unico motivo per cui intervengo è questo: siamo tutti d'accordo che "Indiana Jones e l'antico cerchio" sia il titolo più loffio, anti-climatico, cringe, che potessero trovare?
    Ma che cazzo, i titoli degli spot dell'amaro Averna dove devono salvare gli antichi manufatti avevano dei titoli più intriganti e affascinanti di questo!
    Comunque la traduzione originale sarebbe GRANDE CERCHIO.
    Quindi baciati i gomiti che i doppiatori italiani han saputo fare un lavoro migliore degli autori originali.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #15
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    porco cazzo è decisamente arrivato il momento di comprare un PC


  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    porco cazzo è decisamente arrivato il momento di comprare un PC
    Be', o una Xbox Series X

    Speriamo il gioco non esca prima di Natale, cosi' mi compro la XboxSeries X all'uscita su GamePass del gioco, oh yeah

    ------------------------------



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in questi casi la ricrezione della voce tramite ia sarebbe molto utile
    Vero! In italiano sarebbe magnifico avere l'originale doppiatore (quindi Michele Gammino, NON l'orribile Pino Insegno )

  17. #17
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Lo potevano chiamare "Il Girotondo della Magia" come GuruGuru



    - - - Aggiornato - - -

    Cmq sia, a costo di suonare ripetitivo, doppiaggio italiano con le solite voci del cazzo

    MAGARI una bella IA con la voce di Gammino

  18. #18
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Però continuo a dire che in inglese "great circle" non mi suona malissimo. anche perchè circle potrebbe anche essere "circolo".

    e pure i titoli dei film sono fatti per richiamare i grandi classici del cinema anni 50. molto basici. "temple of doom" "last crusade" etc... non sono così ricercati diciamo.

    il grande cerchio in italiano fa molto più brutto ma effettivamente non vedo come avrebbero potuto tradurlo.

    da non americano ad esempio "dial of destiny" mi fa molto più brutto del "quadrante del destino" nell'ultimo film... sarà perchè se penso a "dial" mi viene in mente il comporre un numero telefonico su un vecchio telefono con il coso che gira... che non mi ricordo nemmeno come si chiamasse. "indiana jones e la chiamata all'ospizio"

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    comunque credo che una data di uscita probabile sia quella da ottobre a dicembre. se fosse il titolo di natale su xbox e fanno una bella campagna marketing dietro possono fare delle belle vendite.

  20. #20
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    da non americano ad esempio "dial of destiny" mi fa molto più brutto del "quadrante del destino" nell'ultimo film... sarà perchè se penso a "dial" mi viene in mente il comporre un numero telefonico su un vecchio telefono con il coso che gira... che non mi ricordo nemmeno come si chiamasse. "indiana jones e la chiamata all'ospizio"
    me fai taja'

    Sono d'accordo cmq, in inglese The Great Circle a me suona bene, e penso agli inglesofoni pure

    Il Grande Cerchio in italiano ha un che di ironico o possibilmente ironico, sembra quasi uno slogan politico di quelli ridicoli, mentre L'Antico Cerchio gia' ha un qualcosa piu' da "Libreria per Nerd"

    Pero' io penso che magari si poteva tradurre reinterpretandolo proprio, tipo "Il Cerchio Astrale" o che cazzo ne so, qualcosa che sappia di testo latino alchemico e soprattutto mettendo la parola "Cerchio" PRIMA del suo aggettivo, perche' cosi' parliamo in italiano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su