Anche se da questo trailer è impossibile trarre un qualsiasi tipo di conclusione, scommetto quello che volete che il woke level sarà altissimo.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
comunque Ciri mi ha sempre affascinato, per me è una buona scelta come protagonista principale anche se già immagino la gente delusa e arrabbiata perché si giocherà nei panni di una femmina![]()
per sbaglio sono capitato in questo tweet https://x.com/EndymionYT/status/1867379421164015728i commenti mi lasciano basito
idem, anzi ho trovato il personaggio di Ciri più profondo e migliore del buon vecchio Geraldopoi per carità mi piaceva come piaceva a chiunque, un gioco dove è lei la protagonista assoluta e giocabile per tutto il tempo è una gran cosa per me, mi piace anche il vederla più vecchia e segnata, come il suo mentore
![]()
non capirò mai quelli che si lamentano nel dover usare un pg femminile![]()
Ultima modifica di Caern; 14-12-24 alle 04:14
Va bè questo si compra....ma dubito che uscirà prima del 2026..
Pare che CDP abbia confermato ufficialmente il doppiaggio in italiano.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Però sarà SOLO in Molisano
(Com'è il molisano? )
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A CD Project Red interessa vendere più copie possibili, quindi il gioco dovrà per forza girare più che discretamente su PS5/Xbox Series X. Faranno poi uscire una patch per la next gen.
Lo sviluppo per una console della gen precedente lo hanno fatto già con CP2077, e abbiamo visto com'è andata, spero che se lo risparmino stavolta