E niente, è Bioshock in Space
E niente, è Bioshock in Space
molto interessante
Sarebbe interessante infatti capire di piu' di COSA c'e' a livello di game design qui che non c'era in Bioshock.
Secondo me quando ne sapremo di piu' avremo anche modo di capire di piu' il valore di questo titolo, che meriterebbe una presentazione piu' focalizzata sulle idee di game design che (spero) conterra'
Su games and movies è acquistabile a 40 euro. Non so come fanno e ce lo stiamo chiedendo in tanti ma riescono a fare preordini di sta portata. E a me i giochi sono sempre arrivati.
esclusiva ps5?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso e nuovamente autoriale, non una minestra riscaldata
Ultima modifica di Zoro83; 30-03-24 alle 17:10
Beh parliamo sempre di utopia fallita e una società scomparsa in preda all'anarchia robotica, la base è sempre quella. Ma il gameplay con storia ultramudopare è fighissimo
Sì, ciò che cambia è la premessa. Nei Bioshock il protagonista principale è dentro una società già collassata. In Judas invece è il protagonista principale che ha causato il collasso, e questo elemento a detta di Levine avrà forti ripercussioni sia di trama sia di gameplay.
Per me va benissimo se ci attestiamo sugli stessi livelli di Bioshock
A me sembra una figata incredibile e qualcosa di veramente innovativo, non vedo l'ora che esca. Se mantiene le promesse sarà una vera e propria rivoluzione.
Bisogna solo vedere se l'esecuzione sarà all'altezza.
A me bioshock è piaciuto molto, ma ho trovato prey più vicino a system shock...
Io ho già fatto il preorder, quindi dico che sono parecchio carico.
E invito chi dice che è un semplice bioshock nello spazio, a leggersi l'intervista:
https://multiplayer.it/notizie/judas...-bioshock.html
- - - Aggiornato - - -
niente. è bastato sentire nominare la parola "rogue" e già lo depenno dalla lista dei papabili giochi da provare.
il concetto di rifare le cose mi ammorba tantissimo. non sono riuscito nemmeno a giocare a Deathloop.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia