Dalla foto (che mi ha inviato) si vede chiaramente che é una fat ...
Ovviamente sui giga non so cosa dire
Inviato da Lumia 640XL
Se monta un 160gb, ha sicuramente cambiato l'hdd interno.
Detto ciò, per 40 euro me ne fotterei altamente del tipo di revisione e della paura che si bruci. Male che vada hai un cimelio in casa.
Ben più importante è chiederti lo stato di usura del lettore bluray visto che mi pare di capire frullerà parecchio per la visione di film.
COMPRALA ALASTOR!!!!!
avete visto Metal Gear Survive?
Konami![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
È sfida nazionale tra Konami e Capcom su chi sputtana meglio il brand. Capcom ha gettato il guanto di sfida con Umbrella, Konami però non si tira indietro, bravi.
E' aperta l'iscrizione alla alpha e beta di for honor. Approfittatene.
Si trova con una facile ricerca sul web.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Tks. Non capisco perché non mandino più le mail di conferma delle iscrizioni, una volta mi ricordo che le mandavano
- - - Aggiornato - - -
Niente, mi è appena arrivata![]()
"fuck you mom"
Zio cantante, se non è day one questo.![]()
Preordinata la collector 25 giorni fa sul sito ubilol con il 20% di sconto.
spedito con ricevuta di ritorno
sì...io leggo solo "Youtube video" ma non si apre...ho dovuto quotare il tuo post, cliccare su "modifica" e copiare/incollare il link per vederlo...
in effetti spacca
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Cazz....avete sentito il terremoto voi??
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
A Roma si è sentito distintamente.
Leggo che vicino Rieti ha fatto danni.
spedito con ricevuta di ritorno