Uno showcase tutto loro!
https://www.thegamesmachine.it/news-...rimo-showcase/
![]()
Trailer del gioco, trasmesso ieri durante uno State of Play davvero becero.
Nel mucchio, ha avuto ben poco risalto (l'hanno lanciato lì nel mucchio dandogli il peso che poteva avere un clone di Infinity Nikki a caso)
Secondo me da IOI possiamo aspettarci un gameplay figo, sembra riprendere molte cose da Hitman giustamente ma decisamente non tutto essendoci molta azione.
Come trailer ha dei personaggi con un tratto quasi "cartoon" (non esattamente, ma forse capite cosa intendo) e il viso del main character è la cosa più blanda che ho visto in vita mia.
E i toni del tutto non mi trasmettono JamesBond, onestamente.
Mi aspettavo più eleganza, mischiata all azione sicuramente ma...non so.
A voi dà le vibes da 007?
Cmq sia, c'è potenziale che sia molto figo al netto di ciò, speriamo bene!
Boh, non tanto. però come tipo di gioco mi piacerà sicuramente. mi ha dato molte vibes da uncharted.
un gioco di james bond per me dovrebbe avere il gameplay di watch dogs, che praticamente è già quello che vorrei fare in un gioco di bond.
però senza open world e con sequenze più lineari alla uncharted.
Questo bond non mi convince molto con quella cicatrice in faccia. boh. bond me lo riesco ad immaginare solo come fighissimo sotto ogni aspetto. senza difetti o cicatrici particolari. qualcuno che si siede al tavolo da gioco, le donne gli cadono ai piedi e non venga riconosciuto da tutti immediatamente per quel segno distintivo abbastanza evidente. sarebbe un bell handycap per fare missoni di infiltrazione essere riconosciuto così facilmente IMHO. il resto della faccia ci sta.
Per me, visto che hanno i diritti, ma gli attori sono morti, non so come funzioni... non i sarebbe dispiaciuto un qualcosa di ambientato negli anni 60 con la faccia di sean connery per dire. ma anche il bond nuovo non ispirato ad un attore vero ci sta. mi disturba solo quella cicatrice che non ce la vedo su un BOND.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-06-25 alle 09:02
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sono d'accordo! La cicatrice mi sembra una mossa inutile di Character Design troppo ovvia (la cicatrice e' la tipica cosa che aggiungi quando non sai come rendere interessante un viso altrimenti)
Minchia, scemo io riguardo al discorso cicatrice, che stavo criticando come un dettaglio poco utile a descrivere il prsng di James Bond
Yes, in Ian Fleming's James Bond novels, 007 is described as having a thin vertical scar on his right cheek
(Si vede che conosco Bond per i film e non per i libri)
https://www.youtube.com/live/xh4qGAI...ZwIN3x4sfg7zTT
Cmq sia, SUPER curioso di vederne di più riguardo al gameplay in questo showcase!!!
IDEM.non si smette mai di imparare.
in effetti, se ci pensate bond non fa mai cose tipo presentarsi come "ferruccio giannini" con una storia di copertura... va e di dichiara sempre direttamente come "bond, james bond". e quind che abbia una cicatrice o meno, non cambia molto. non lo si vede mai infiltrarsi con storie di copertura etc.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia