io qui a roma mi sono letteralmente cagato in mano. tra l'altro praticamente stessa ora del terremoto a l'aquila. è stato così forte che ho pensato che se l'epicentro fosse stato ancora una volta in abruzzo, stavolta veniva giù tutto davvero
io qui a roma mi sono letteralmente cagato in mano. tra l'altro praticamente stessa ora del terremoto a l'aquila. è stato così forte che ho pensato che se l'epicentro fosse stato ancora una volta in abruzzo, stavolta veniva giù tutto davvero
qui vicino pescara si è sentita molto bene anche se quella de l'aquila fu una cosa apocalittica, ricordo proprio il pavimento oscillare
ragazzi tutto ok dopo stanotte?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
L'ho già vissuta nel 2012 e mi è bastata. Mi spiace molto per chi è la perché so come si sta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Pure a me è bastato il 2012. Stanotte non ho sentito niente dalla bassa modenese.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
uff, mi si è rotto il pirulo che tiene la mollettina dello sportellino copri usb della 360, e così rimane aperto e mi da un fastidio nero (anche se nn la accendo da bho, 5 anni? e ci ho giocato solo a limbo...)
qualcuno conosce un posto a milano che venda faceplate decenti, non tamarrate galattiche, a prezzi regalati?![]()
bhè, tra trofei e collezionismo, mi pare ovvio
ma poi ci entra tutta la polvere...
Pure il mio Pirulo si è rotto.
Io ho tolto la faceplate e l'ho chiuso da dietro con dello scotch. tanto le USB non le ho mai usate. si è rotto perchè lo hanno sfondato i miei figli con le loro ditine del menga.
hummm
mi sa che farò pure io così
Se sei bravo forse riesci anche a rimettere al suo posto la molltettina che lo fa aprire e chiudere.
si parlava del mio pirulo
no, ci ho provato, ma senza il pirulo la mollettina non rimane lì: fa leva sia sullo sportellino che sul faceplate e salta via
Ciao, sei nuovo? Benvenuto