Formatta! Ah no![]()
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Formattato. Rimosso account. Non voglio perdere neanche un secondo in più. Domani mattina vado da Gamestop e rompo le scatole finché non me ne danno un'altra...
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Sto pomeriggio passo al Game vicino casa e prendo Forza Horizon 3 Ultimate![]()
'rca miseria 49 GB di download per Forza Horizon 3
ehm, aspè, questa in particolare non ha questa funzione anti russamento
...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
prova sleep as an android, o qualcosa del genere
quella so che ce l'ha
io uso sleepbot perchè a suo tempo, sleep as coso era a pagamento, ora credo abbia la pubblicità dentro, con possibilità di sbloccarla
che poi magari c'è pure su amazon underground
Se volessi vendere la mia PS3 che è la versione 500gb (che aveva in bundle The Last of Us e Gran turismo 6 15th anniversary edition) con due joystick funzionanti, di base (poi vedo se inserire qualche gioco magari i meno appetibili così me ne libero) a quanto la mettereste?
Come si fa a cancellare profilo ecc in modo che chi la prenda in mano c'è l'abbia pulita?
beh dipende,io direi che un prezzo onesto potrebbe essere intorno ai 100 euro incluso magari un paio di titoli.
poi se ne aggiungi altri pure 120/130. in giro si trovano pure a di più ma si tratta della slim o super slim.
a me servirebbe un nuovo lettore dvd per la camera o la cucina,potrei farci un pensiero![]()
Grazie. Allora più o meno sui 120/130 euro con qualche gioco. Poi deciderò.