hai voja!
naturalmente days gone: è imperfetto ma ha entusiasmato tutti quelli che lo hanno fatto, piace indipendentemente dai gusti personali
non sono niente male gli ultimi due AC (origin e e odissey), assai spettacolari e validi anche perché, finalmente, hanno un gameplay accettabile
e non dimentichiamo, visto che non disdegni gli open world, fallout 4 e horizon zero down, anche se hanno già qualche anno
se ti piacciono gli action leggerini ci sono sempre i quattro uncharted, vecchiotti ma ancora divertentissimi
e, citando ancora roba meno recente (sempre che ti possano interessare), c'è un bel po' di roba in cui "non si spara": i tre gioconi di Cage (heavy rain, beyond two souls, detroit) e quel delizioso horrorino anni '80 di until down
c'è molto altro ma mi fermo, ti segnalo ancora solo Death Standing che è un vero capolavoro epocale, spettacolare e rivoluzionario, ma che offre solo una sfida intellettuale, quindi molti lo considerano una pizza
Horizon Zero Dawn è un ottimo gioco per gameplay e trama
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
sì, stupendo
parlano di un seguito ma, vista la trama, mi sembra impossibile....e comunque, con lo stesso lore, cosa si dovrebbero inventare per fare un gioco di impatto paragonabile?
Sì stavo pensando di riprendere in mano Fallout 4 che non so perché mi aveva lasciato un po' incerto.
Death Stranding mi affascina molto ma ho paura di non avere la concentrazione per fare un gioco del genere ora come ora.
allora vai di days gone, fidati, ti sorprenderà!
grazie a tutti per i consigli
certo potrebbero anticipare TLOU2![]()
ah! ti è piaciuto TLOU?
allora vai di days gone, stesso genere ma simil free roaming
+1 per days gone, anche se mi sa che è un po' più lungo di 15gg (dipende da quanto ci giochi, ma a me ha occupato due mesi abbondanti, giocando un paio d'ore ogni due/tre giorni).
dite voi, non si sa mai di questi tempi, può valere come allenamento per l'apocalisse
Modern Warfare invece qualcuno l'ha provato?
Ultima modifica di Vitor; 15-03-20 alle 13:33
no quello uscito a ottobre
Buongiorno
un po' di figa qua?![]()