Se li giochi in fila, dopo 2 ore del secondo, ti tagli i coglioni sperando di morire velocemente
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se li giochi in fila, dopo 2 ore del secondo, ti tagli i coglioni sperando di morire velocemente
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
si. c'è sia il solo la punta che un video fatto dopo dove provo l'ng+.
https://youtu.be/XsxCVTG8GCE?si=wBYzarf2I9KWecSg
che praticamente riprende da dove si era interrotto il solo la punta... ma in NG+
https://www.youtube.com/watch?v=XWswdv502zo
Pensavo di recuperare Metal Gear Solid Master Collection Vol.1 per Nintendo Switch. Tra me e me ritenevo questo acquisto una figata potendolo giocare in portabilità ma dopo aver visto il video di Digital Foundry ho cambiato idea. Cioè la Konami ha davvero sfornato un'edizione persino peggiore di quelle già pessime per PS5 e Xbox Series X relative a questa Collection :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=PTnkQ7zrgII&t=1111s
Non ho visto il video di DF ancora, dici manco per Switch eh? (dove uno e' magari piu' parco in termini di aspettative/esigenze grafiche)
Cmq sia no, io l'ho giocati e amati, e anche rigiocati, per me hanno il loro posto infinitamente prezioso nel mio passato videoludico, non ci rimetto le mani comunque
pensa che io MG3 l'ho giocato solo e soltanto su PSvita. :lol: chissà com'era quella versione.
Io cmq dopo aver visto a suo tempo la serie Narcos, poi in seguito la serie Narcos Mexico...e ora la miniserie Griselda..
Non posso fare a meno di pensare che sarebbe il caso ci fosse un gioco terza persona "un po' gta un po' no" (non pretendo necessariamente un super open world, semmai una cosa più narrative-action) ad ambientazione anni 70 con tutta droga, sparatorie, musica disco/rock/soul etc e quelle belle macchine e queste trame un po' tutte uguali in cui la gente si droga fa soldi con la droga e muore matta di droga
Sarebbe bello si. magari un ghost recon in cui devi andare a smantellare tutti gli accampamenti copia e incolla nella giungla. :o_o:
ah no... sarebbe solo un wildlands negli anni 70. :asd:
Non ho resistito e mi sono preso Shin Megami Tensei V: Vengeance. ho optato per la versione PS5 perché quella per Switch è davvero orrida, peccato.
Ho preso Metal Slug XX che costava meno di 4 euro e me ne sto comunque pentendo che non sono capace :bua:
Sono 2-3 giorni che sono bloccato su Metroid dread. sto smadonnando come non mi capitava da anni per capire come proseguire. Che belle le vecchie meccaniche,peccato solo di non avere più tanto tempo libero da buttarci.
E vabbé
Ho trovato lo scanner e grazie ad esso potenziamenti missili ed energia ma ancora non ho capito che devo fare e dove devo andare. Tutto ciò in 2-3 ore di gioco (batteria switch dal 100% al 10%)
Finalmente dopo altre 2-3 ore sono riuscito ad andare avanti. Mancano 2 emmi e quello dove sono ora è stronzissimo e "vede" attraverso il terreno.
Che fatica la vita da videogiocatore