Re: Il Circolino di Consolemania!
Hellsinger è forse il gioco più brutto che abbia mai provato. odio i Rythm game ma almeno i hifi rush ho battuto anche il primo boss prima di disinstallarlo.
ad ogni modo si. anno eccezionale.
peccato per tutti quelli "minori" che sono rimasti schiacciati dal peso di questi gioconi: Dead Island 2, Remnant 2... i primi che mi vengono in mente. ma ce ne sono anche molti altri. che in altri periodi avremmo sicuramente apprezzato e considerato di più.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Che poi già c'erano Hellsinger e crypt of the necrodancer di giochi action rhythm based.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Disse quello che non giocherà mai HIFI RUSH.
Citazione:
Eric Starbuck
peccato per tutti quelli "minori" che sono rimasti schiacciati dal peso di questi gioconi ... ce ne sono anche molti altri. che in altri periodi avremmo sicuramente apprezzato e considerato di più.
Vabbe' tanto quelli si recuperano dopo quando ci sta l'anno di "magra" che ogni tanto capita.
Citazione:
Harry_Lime
Quindi HiFi Rush per te e' stato proprio un capolavoro dell'anno, lo consigli molto?
Citazione:
Absint
Vabbe' tanto quelli si recuperano dopo quando ci sta l'anno di "magra" che ogni tanto capita.
Quindi HiFi Rush per te e' stato proprio un capolavoro dell'anno, lo consigli molto?
Beh nettamente sarà uno dei titoli che si contenderà il goty in giro per il pianeta secondo me.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi.
Io penso che non abbia chance contro Totk e BG3, ma sarebbe fico vederlo apparire tra le "nominations"
Citazione:
Harry_Lime
E chi se ne incula. Il discorso non cambia di una virgola. Hifi rush non ha inventato niente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Absint
Vallo a dire agli sviluppatori che contavano di ricevere i nostri soldi al day1 non di ricevere l'equivalente di una goleador 2 anni dopo ai saldi steam.
per noi giocatori meglio eh.
Citazione:
Harry_Lime
Beh nettamente sarà uno dei titoli che si contenderà il goty in giro per il pianeta secondo me.
IMHO se ne dimenticheranno tutti quando ci saranno i GOTY. ma spero vinca qualcosa perchè nonostante non sia il mio genere, aveva stile da vendere.
Citazione:
Eric Starbuck
Vallo a dire agli sviluppatori che contavano di ricevere i nostri soldi al day1 non di ricevere l'equivalente di una goleador 2 anni dopo ai saldi steam.
IMHO se ne dimenticheranno tutti quando ci saranno i GOTY. ma spero vinca qualcosa perchè nonostante non sia il mio genere, aveva stile da vendere.
Vabbene, aspetta un attimo però...Totk e BG3 stanno avendo enorme risalto e successo in maniera del tutto lecita, per il valore intrinseco come giochi ben sviluppati e con idee fiche etc...non è che gli altri giochi stiano soffrendo perché totk e bg3 hanno fatto qualcosa di "ingiusto"..
Quindi, la situazione di cui parli, è la normale situazione di qualsiasi videogames in qualsiasi anno da quando esistono a oggi...
Quindi, ovvio, si, mi dispiace per i devs di quei giochi ma...non è che ci sia molto da fare a riguardo
Insomma non penso nessuno debba sentirsi in colpa per vertere la sua attenzione su giochi onestamente ben più interessanti di Dead Island 2 (che sarà divertentissimo eh, io non l'ho giocato, ma ecco...ci sta che attragga meno il solito gioco ammazzazombie rispetto a una grande avventura con totk e bg3 con tutte le meccaniche di gameplay che implementano :asd: )
Penso anche io che HiFi Rush purtroppo non avrà molto risalto al momento di eleggere il goty, posto che questa cosa del goty a me pare abbastanza ridicola :bua:
Temo non abbia lasciato un solco così forte nella mente dei giocatori di quest' anno.
Si certo. è il mercato. nessuno ha fatto nulla di male. sono usciti semplicemente un sacco di giochi TOP nel giro di un anno.
l'anno scorso in agosto ho preso Saints row... per dire quanta roba "buona" stesse uscendo.
se fossero usciti allora, avrei preso remnant 2 o dead island 2.
hanno avuto la sfiga di uscire in un periodo in cui non se li è inculati nessuno.
Dying light 2 pure è uscito assieme a Elden ring e Horizon Forbidden west... io non conosco nessuno che ci abbia ancora giocato ad oggi.
Esatto, alle volte come lo posizioni un gioco ti ammazza :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
Il fatto che tu non riesci a incrociare 2 dita a ritmo di quarte e ottave su un pad (oltre che aver dichiaratamente detto che per te la musica potrebbe esistere come non che non ti frega nulla), non significa che la critica si dimentichi di uno dei migliori titoli dell'anno. E secondo me darà molte più sorprese di quanto credete.
eh, con la musica sono senza speranze... prova metal hellsinger sono curioso come troverai sparare a tempo. per me è ancora più inconcepibile di picchiare a tempo, che ok, non sarà il massimo ma è divertente, ma sparare l'ho trovato davvero contro intuitivo. forse se avessero messo il lock on sul nemico ci poteva anche stare... ma il tempo di mira e l'attimo giusto per sparare non puoi deciderlo col metronomo. non so. l'ho trovata davvero una pessima idea.
https://www.youtube.com/watch?v=SeTovQjz-6M&t=328s
gioco platinato anni fa di cui nono ricordavo un cazzo nulla XD
ce l'ho su Steam. avviato per 10 minuti ma ormai è troppo old style per attirarmi.
Citazione:
Eric Starbuck
ce l'ho su Steam. avviato per 10 minuti ma ormai è troppo old style per attirarmi.
ci ho riprovato anche io ma ho a mala pena lasciato il palazzo prima di scazzarmi.
ho finito la trama di Wolfenstein 2, la rivolta è iniziata ora c'è da sgozzare gli ubercomander nazistronzi.