Vallo a dire agli sviluppatori che contavano di ricevere i nostri soldi al day1 non di ricevere l'equivalente di una goleador 2 anni dopo ai saldi steam.
per noi giocatori meglio eh.
IMHO se ne dimenticheranno tutti quando ci saranno i GOTY. ma spero vinca qualcosa perchè nonostante non sia il mio genere, aveva stile da vendere.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Vabbene, aspetta un attimo però...Totk e BG3 stanno avendo enorme risalto e successo in maniera del tutto lecita, per il valore intrinseco come giochi ben sviluppati e con idee fiche etc...non è che gli altri giochi stiano soffrendo perché totk e bg3 hanno fatto qualcosa di "ingiusto"..
Quindi, la situazione di cui parli, è la normale situazione di qualsiasi videogames in qualsiasi anno da quando esistono a oggi...
Quindi, ovvio, si, mi dispiace per i devs di quei giochi ma...non è che ci sia molto da fare a riguardo
Insomma non penso nessuno debba sentirsi in colpa per vertere la sua attenzione su giochi onestamente ben più interessanti di Dead Island 2 (che sarà divertentissimo eh, io non l'ho giocato, ma ecco...ci sta che attragga meno il solito gioco ammazzazombie rispetto a una grande avventura con totk e bg3 con tutte le meccaniche di gameplay che implementano)
Penso anche io che HiFi Rush purtroppo non avrà molto risalto al momento di eleggere il goty, posto che questa cosa del goty a me pare abbastanza ridicola![]()
Temo non abbia lasciato un solco così forte nella mente dei giocatori di quest' anno.
Ultima modifica di Absint; 11-09-23 alle 15:55
Il fatto che tu non riesci a incrociare 2 dita a ritmo di quarte e ottave su un pad (oltre che aver dichiaratamente detto che per te la musica potrebbe esistere come non che non ti frega nulla), non significa che la critica si dimentichi di uno dei migliori titoli dell'anno. E secondo me darà molte più sorprese di quanto credete.