nulla vale più del platino![]()
nulla vale più del platino![]()
ahahhaah!
quotissimo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Vale molto di più il riuscire ad ammucchiare più ore di tutti voi sui VG ed avere la coscienza pulita come me, senza contaminazioni da metalli pesanti come il platino.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
E per l'n-esimo compleanno del febiuzZ arrivò a casa...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Figata!!
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Cmq questa mania dei platini mah non la capisco. Pur di avere il maggior numero di platini c'è gente che gioca a titoli agghiaccianti :brrr:
Il gioco deve divertire non deve essere un discorso quasi platino-compulsivo..
O almeno io la vedo così infatti ho solo un platino...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di febiuzZ; 02-02-16 alle 00:53
È solo una giusta via di mezzo...se il gioco é bello e il platino è a portata di mano, cale la pena spenderci qualche ora di più
Quell unico che hai non é Bloodborne per caso? Non hai avuto un'esperienza mistica quando hai visto comparire quella coppa?
Ultima modifica di Viggio; 02-02-16 alle 01:03
Io più che se il gioco è bello, vedo se i platini/trofei sono divertenti o stimolanti... quando mi esce roba del tipo "uccidi millemila nemici" mi stanno sul cazzo se devo farlo apposta, se invece sono obbiettivi è diverso...
Per ora il mio preferito è quello di Sonic Unleashed, tanti obiettivi e alcuni pure tosti e stimolanti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
normalmente fottesego, però se c'è qualche obbittivo interessante che mi manca lo faccio giusto come scusa per continuare a giocare, poi ci sono giochi che mi sono piaciuti tanto e allora provo a platinarlo, driveclub ad esempio sarebbe stato un crimine per me non platinarlo
poi mi rode abbesta non aver platinato destiny per un pidocchioso obiettivo, che però è legato alla squadra quindi ciao![]()
Noooooob!!!!!!
spedito con ricevuta di ritorno
si comincia proprio così
poi magari si incontra un amico infoiato, che magari ha per caso un numero di stelle simile al tuo e dunque scatta la competizione, oppure si platina un gioco abbastanza difficile da platinare, e piano piano ci si tira dentro. per caso ti imbatti in terminator salvation, che è un gioco insulso, ma alla fine visivamente non è così terribile, eppoi insomma, è terminator, vedi quanto è facile alzare la barra della progressione grazie a tutti quegli argenti, guadagni terreno sul tuo amico e bum, in un attimo ti ritrovi a cercare giochi facili da platinare e spendi 10 euro per up, 10 per megamind, e vedi che cmq son giochi che si, non avresti mai giocato, ma tutto sommato sono anche divertenti, per quello che durano
poi ci sono i 100% degli indie del psn e perchè no, le riedizioni dei giochi vecchi, che ci sono piaciuti in passato, non rigiocheremmo mai, ma insomma, perchè no? faccio il platino perchè ci tengo...
da lì è un attimo andare alla ricerca di hanna montana....
Ma
Hanno aggiunto l'emoticon del ranking s'impenna.
Che presa per il culo per metalmerd.
![]()