controllato e avete ragionemanco me ne ero accorto
![]()
c'è da perderci almeno un pomeriggio
http://www.thisiscolossal.com/2016/0...edium=webfeeds
Failout 4
Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.
A proposito di Fallout, dal 1 marzo season pass da 30 a 50 euro![]()
E perchè?![]()
Perché hanno deciso di tirar fuori una vera e propria espansione che da sola costerà 30 euro.
Inviato dal Mooncopter
Chi lo ha già preso il season pass è inclusa?
meh... al massimo 30 euro glieli darò per la GOTY.
EDIT: ma come funzionano le gamercard che abbiamo in firma? quando si aggiornano? cosa vedete voi nella mia? io vedo Tales from the borderlands, Helldivers e hardware rivals nella mia... giochi che ho provato la settimana scorsa e poi cancellato.
Gli ultimi avviati sono Drive Club, Valiant Hearts e Unchy collection... e ieri infatti erano giusti. boh.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-02-16 alle 16:07
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io sulla tua vedo tale of coso, hellcoso, credo hw rivals, unchy e valiant coso
Si credo sia il PSN che sfagiola o sincronizza i trofei e altre statistiche solo quando gli pare a lui. mi da che ho giocato ieri a tutti quei giochi, quando probabilmente solo ieri ha sincronizzato i trofei e statistiche delle ultime settimane. visto che hellcoso, tales coso e coso rivals li ho disinstallati tutti la settimana scorsa.
Ieri ho premuto il tasto PS durante la notifica di trofeo per vedere che cacchio fosse e mi ha fatto una sincronizzazione. probabilmente non aprendo mai la pagina trofei li sincronizza solo ogni tanto.
che entri dove? dovrebbe farla ogni volta che accendi la play.
Se la fa quando entri nel menu trofei, i miei non si aggiornano mai.![]()
a me la fa anche se non è ho di nuovi, è una rottura![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
a me al fa (cioè, IO gliela faccio fare) ogni volta che entro nella sezione dei trofei. ps3 o vita che sia
altrimenti nisba
però c'è da dire che la mia gamertag, che non è uffciale, si aggiorna ogni volta che faccio il refresh (che poi nn ho capito se me lo fa automaticamente ogni giorno)
questo per dire che magari i siti che offrono una gamertag fanno un refresh automatico (o manuale) ogni tot. magari ogni giorno o magari ogni settimana
bho
Oggi è cambiata, ieri sera sono entrato nella sezione trofei per vedere quelli di Drive club, però la gamertag mi da uncharted come secondo gioco che ieri non ho avviato. comunque chissenefrega, era una semplice curiosità.
ora vedo valiant, unchy, driveclub tales e hellcoso