Anni pari WD e anni dispari AC
Molto probabile. Comunque l'ip ancora da annunciare per Ubisoft, dovrebbe essere un nuovo splinter cell.
sicuramente sarebbe ora che concludessero la saga di AC
Per quanto riguarda un nuovo Splinter Cell, spero che sappiano fare qualcosa di più di un more of the same con grafica Next Gen...di quelli passati mi erano piaciuti solo i primi due, poi....mmeh...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
potrebbero iniziare a fare anche loro le riedizioni in hd
il primo assassin's creed non aveva i trofei![]()
Ma come? se è stato uno dei pochi titoli per 360 in cui ho sforato gli 800 punti!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
trofei, non achievement
i trofei non sono sempre esistiti, mentre il sistema degli achi, si
ci son parecchi giochi importanti che non hanno i trofei o ai quali sono stati aggiunti dopo:
dead space, grid, silent hill homecoming sono senza
il primo unchy, mgs4 glieli hanno messi dopo
- - - Aggiornato - - -
no, il primo ac non li aveva
dal 2 in poi li han messi
si, ha ragione... il primo AC non li ha...
il 2 me lo ricordo bene, l ho platinato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
c'è da perderci almeno un pomeriggio
http://www.thisiscolossal.com/2016/0...edium=webfeeds
Failout 4
Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.
A proposito di Fallout, dal 1 marzo season pass da 30 a 50 euro![]()
E perchè?![]()
Perché hanno deciso di tirar fuori una vera e propria espansione che da sola costerà 30 euro.
Inviato dal Mooncopter
Chi lo ha già preso il season pass è inclusa?
meh... al massimo 30 euro glieli darò per la GOTY.
EDIT: ma come funzionano le gamercard che abbiamo in firma? quando si aggiornano? cosa vedete voi nella mia? io vedo Tales from the borderlands, Helldivers e hardware rivals nella mia... giochi che ho provato la settimana scorsa e poi cancellato.
Gli ultimi avviati sono Drive Club, Valiant Hearts e Unchy collection... e ieri infatti erano giusti. boh.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-02-16 alle 16:07
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia